Orme sulla sabbia...

...portate via dal vento...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

VIDEO

-Questo video NON POTEVA ASSOLUTAMENTE mancare!
 E' il mio anti-depressivo e credo che qualsiasi fan delle Sasu-Naru possa apprezzarlo ^^


-Per la serie quando_la_ gente_non_ha_voglia_di_lavorare...ecco a voi i capolavori della disney... Certo che così è facile...


-Guardatevi questo splendore...i titoli di coda di Wolves of Kromer.
 Gabriel e Seth.....assolutamente sbavabili!



 

FACEBOOK

 
 

 

« HorizonSweet Dreams »

Untitled 01

Post n°9 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da krus84

Ecco un post senza senso, fatto per la semplice ragione che è troppo tempo che lascio andare il mio Blog alla deriva....
Troppi impegni, troppa stanchezza accumulata e decisamente poca voglia di interagire col mondo, in questi giorni mi sto un po' isolando da tutto....stiamo a vedere come andrà a finire!
In questi giorni però ho avuto modo di scambiare qualche mail con la Vale, la cosa mi ha fatto davvero piacere...pensandoci bene mi spiace che in tutti questi anni ci siam perse così di vista, ok che la distanza complica i rapporti, ma lo stacco è stato decisamente netto e per certi versi doloroso e la cosa mi dispiace...mi mancano i week-and passati insieme e le interminabili telefonate, le chiacchierate che ci facevamo, le bigiate per raggiungerla a Milano.
Difficile credere che tanto affiatamento si sia dissolto in così copo tempo e per un motivo così poco importante in fin dei conti....e di questo me ne assumo la colpa, non sono stata capace di lottare per quest'amicizia che ora mi manca davvero tanto!
In queste mail sono emersi dettagli della tua vita che mi fan capire quanto tempo è passato da allora, quanti avvenimenti importanti per te io abbia mancato...ma sono felice che per te le cose stiano andando bene e spero che prima o poi sia possibile riallaciare i legami persi.
Gli anni e i kilometri che separano quelle due ragazzine così legate sono tanti, ma ti voglio ancora un mare di bene!


Kiss Krus

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: krus84
Data di creazione: 16/11/2007
 

IL SUONO DEI MIEI GIORNI...

Beyonce ~ If I Were a Boy



...solo per un giorno!!

 

I MIEI LINK PREFERITI

- Scanlation in Italiano:
- Scanduzioni
- Storm In Heaven
- Fanfiction:
- Kieran's Place
- EFP
- Manga.it
- Giochi
- Alagaesia GDR on-line
- Mc Donalds Game
 

ANIMALS

Ecco a voi i miei amici a quattro zampe, con peli, scaglie o squame ^^

Alec


Thai

Grinch


Bridget


Fox

 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiogentile77alessiazinhanaruflyanywhereheadmindkrus84capurso.giovanniro.magnaterraunventoblu.magnoliafelicella22liberiterzahir_mrcokina2003uge1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963