Orme sulla sabbia...

...portate via dal vento...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

VIDEO

-Questo video NON POTEVA ASSOLUTAMENTE mancare!
 E' il mio anti-depressivo e credo che qualsiasi fan delle Sasu-Naru possa apprezzarlo ^^


-Per la serie quando_la_ gente_non_ha_voglia_di_lavorare...ecco a voi i capolavori della disney... Certo che così è facile...


-Guardatevi questo splendore...i titoli di coda di Wolves of Kromer.
 Gabriel e Seth.....assolutamente sbavabili!



 

FACEBOOK

 
 

 

« Sweet DreamsSiiiii viaggiare.... »

Piante e Cinema

Post n°11 pubblicato il 02 Marzo 2008 da krus84

Ed anche questa interminabile settimana è finalmente arrivata alla sua giusta conlusione....finita una avanti la prossima....vediamo cosa mi troverò ad affrontare nei prossimi giorni.

Oggi gironzolando tra le bancarelle del centro ne ho scovata una che vendeva piante "particolari" alcune sembravano avere solo il fusto, niente radici, niente vaso....altre erano addirittura più strane...erano solo foglie, un lungo groviglio di foglie sottili e pallide dall'aspetto coriaceo...destinate ad essere appese come originali ghirlande e a esistere...semplicemente....senza cure né ragioni....ma ho trovato anche le Rose di Jericho.
Una pianta davvero ammirevole...sopravvive per mesi, addirittura anni senza acqua a temperature ed in condizioni proibitive per qualsiasi altra pianta....e con pochissima acqua è capace, in pochi minuti, di abbandonare le sue sembianze da 'cespuglietto secco' in un'esplosione di verde....mi hanno sempre colpito queste sue capacità...la tenacia con cui sopravvive....credo che avremmo molto da imparare da questa semplice e straordinaria piantina!!

Nell'ultimo aggiornamento avevo parlato di un dvd (MirrorMask) confesso che alla fine non ce l'ho fatta a vederlo tutto....un'azione soporifera davvero notevole, devo dire che alcune idee erano davvero valide ed intriganti, ma la realizzazione del film ed i lunghi tempi di 'reazione' hanno reso davvero poco seguibile la trama.
Restando in tematica Cinema, ieri sera io e Maria siamo andate a vedere Sweeny Todd, Johnny Deep mi ha sorpresa ancora una volta...bello, bravo, ricco, sexy, un bravissimo attore (uno dei migliori a mio avviso) e sa pure cantare bene...non gli si può davvero chiedere altro!!!
Per quanto riguarda il film nulla da dire....forse la trama un tantino prevedibile...ma l'idea del Musical, l'ottima recitazione ed il casting azzeccatissimo lo han reso davvero bello...unica pecca il finale....mi ha lasciata davero senza parole.....(non in senso buono intendiamoci).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: krus84
Data di creazione: 16/11/2007
 

IL SUONO DEI MIEI GIORNI...

Beyonce ~ If I Were a Boy



...solo per un giorno!!

 

I MIEI LINK PREFERITI

- Scanlation in Italiano:
- Scanduzioni
- Storm In Heaven
- Fanfiction:
- Kieran's Place
- EFP
- Manga.it
- Giochi
- Alagaesia GDR on-line
- Mc Donalds Game
 

ANIMALS

Ecco a voi i miei amici a quattro zampe, con peli, scaglie o squame ^^

Alec


Thai

Grinch


Bridget


Fox

 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiogentile77alessiazinhanaruflyanywhereheadmindkrus84capurso.giovanniro.magnaterraunventoblu.magnoliafelicella22liberiterzahir_mrcokina2003uge1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963