Orme sulla sabbia...

...portate via dal vento...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

VIDEO

-Questo video NON POTEVA ASSOLUTAMENTE mancare!
 E' il mio anti-depressivo e credo che qualsiasi fan delle Sasu-Naru possa apprezzarlo ^^


-Per la serie quando_la_ gente_non_ha_voglia_di_lavorare...ecco a voi i capolavori della disney... Certo che così è facile...


-Guardatevi questo splendore...i titoli di coda di Wolves of Kromer.
 Gabriel e Seth.....assolutamente sbavabili!



 

FACEBOOK

 
 

 

« TraslocoVento d'estate »

.....ritorno

Post n°15 pubblicato il 19 Giugno 2008 da krus84

Sempre più spesso ho sentito la mancanza del mio blog e della libertà che queste poche pagine potevano offrirmi....per un lunghissimo periodo sono stata lontana e le cose accadute nella mia vita sono tante e troppo lunghe da postare tutte insieme in questo primo messaggio che già minaccia di trasformarsi in un sermone...ma voglio parlare di qualcosa che ultimamente mi sta dando dispiacere....

...sono giorni duri, burrascosi e non si sa bene dove questi venti di tempesta abbiano intenzione di mandarmi a sbattere.
Ora poi, persino uno dei miei punti fermi sta drasticamente venendo a mancare, la solidità del mio gruppo...ebbene si persino le fondamenta di questa bella amicizia stanno subendo forti scossoni, le prime crepe già si diramano rapide....ed io che la credevo una struttura incrollabile...forse siamo semplicemente arrivate a quel punto nella vita in cui il cammino che decidi di percorrere ti allontana inevitabilmente dalla via che hai percorso fino ad allora....e dalle persone che con te hanno camminato lungo quel sentiero....forse le persone che abbiamo deciso di diventare non calzano più i panni che fin'ora abbiamo portato e quindi questo è il momento di cambiare 'look', in ogni caso è un processo doloroso e spesso porta a scoprire lati nascosti di persone che credevi non avessero segreti per te.
Le persone dopotutto sono proprio delle strane 'cose', mutevoli ed irrazionali, ipocrite, pragmatiche e opportuniste alle volte...altre invece sanno entrarti dentro, ghermirti il cuore e trovarvici un posto che non abbandoneranno più che tu lo voglia o no, a volte in modo doloroso, altre con tale soffice delicatezza che quando te ne accorgi ormai non ti puoi più opporre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: krus84
Data di creazione: 16/11/2007
 

IL SUONO DEI MIEI GIORNI...

Beyonce ~ If I Were a Boy



...solo per un giorno!!

 

I MIEI LINK PREFERITI

- Scanlation in Italiano:
- Scanduzioni
- Storm In Heaven
- Fanfiction:
- Kieran's Place
- EFP
- Manga.it
- Giochi
- Alagaesia GDR on-line
- Mc Donalds Game
 

ANIMALS

Ecco a voi i miei amici a quattro zampe, con peli, scaglie o squame ^^

Alec


Thai

Grinch


Bridget


Fox

 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiogentile77alessiazinhanaruflyanywhereheadmindkrus84capurso.giovanniro.magnaterraunventoblu.magnoliafelicella22liberiterzahir_mrcokina2003uge1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963