Orme sulla sabbia...

...portate via dal vento...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

VIDEO

-Questo video NON POTEVA ASSOLUTAMENTE mancare!
 E' il mio anti-depressivo e credo che qualsiasi fan delle Sasu-Naru possa apprezzarlo ^^


-Per la serie quando_la_ gente_non_ha_voglia_di_lavorare...ecco a voi i capolavori della disney... Certo che così è facile...


-Guardatevi questo splendore...i titoli di coda di Wolves of Kromer.
 Gabriel e Seth.....assolutamente sbavabili!



 

FACEBOOK

 
 

 

« Vento d'estateSolo Cenere... »

Bianco e Nero....o solo grigio..

Post n°17 pubblicato il 04 Luglio 2008 da krus84

Poco fa ne stavo parlando con un amico su msn, vedere il mondo Bianco o Nero, sarà poi così tragico?

Mi sono spesso sentita dire che per me il mondo si divide in bianco e nero, che per questo sono troppo rigida nel valutare gli altri e me stessa, forse è vero ma io resto dell'idea che nella vita ci venga data la possibilità di scegliere se essere Bianchi o Neri e credo che il Grigio sia solo una copertura. Una maschera ipocrita, un velo di polvere e sporco che ci si mette addosso per confondersi nella massa. Le persone nascondono paure, insicurezze ed astuzie dietro le innumerevoli sfumature di grigio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: krus84
Data di creazione: 16/11/2007
 

IL SUONO DEI MIEI GIORNI...

Beyonce ~ If I Were a Boy



...solo per un giorno!!

 

I MIEI LINK PREFERITI

- Scanlation in Italiano:
- Scanduzioni
- Storm In Heaven
- Fanfiction:
- Kieran's Place
- EFP
- Manga.it
- Giochi
- Alagaesia GDR on-line
- Mc Donalds Game
 

ANIMALS

Ecco a voi i miei amici a quattro zampe, con peli, scaglie o squame ^^

Alec


Thai

Grinch


Bridget


Fox

 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiogentile77alessiazinhanaruflyanywhereheadmindkrus84capurso.giovanniro.magnaterraunventoblu.magnoliafelicella22liberiterzahir_mrcokina2003uge1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963