Orme sulla sabbia...

...portate via dal vento...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

VIDEO

-Questo video NON POTEVA ASSOLUTAMENTE mancare!
 E' il mio anti-depressivo e credo che qualsiasi fan delle Sasu-Naru possa apprezzarlo ^^


-Per la serie quando_la_ gente_non_ha_voglia_di_lavorare...ecco a voi i capolavori della disney... Certo che così è facile...


-Guardatevi questo splendore...i titoli di coda di Wolves of Kromer.
 Gabriel e Seth.....assolutamente sbavabili!



 

FACEBOOK

 
 

 

« Le ultime parole famose....Brisingr »

TRECK or TREAT?

Post n°28 pubblicato il 01 Novembre 2008 da krus84

Se nel buio tutto tace sentirai la Paura tenace arrivar senza rumore con il passo del terrore...riso vuoto e sguardo torvo, l'han sepolta e non è morta...1,2,3,4 ha gli artigli come un gatto...3 e 4 e 5 e 6, fossi in te io me ne andrei...6,7,8,9 vorrei tanto essere altrove...ma se il buio ancora dura possiam solo aver paura...che soltanto può la luce ammazzare la Paura....

Piccolissimo aggiornamento per Halloween, una tradizione che qui ancora non ha preso piede ma che mi affascina (ovviamente parlo della vera Halloween, non la versione commerciale e consumistica che intendono gli americani). Come avrei potuto mancare proprio questa notte??? Io piccola streghetta rendo omaggio a questa grande notte...

...buona notte a tutti voi e....non temete, vi lascio una luce accesa...così che possiate ritrovare il cammino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: krus84
Data di creazione: 16/11/2007
 

IL SUONO DEI MIEI GIORNI...

Beyonce ~ If I Were a Boy



...solo per un giorno!!

 

I MIEI LINK PREFERITI

- Scanlation in Italiano:
- Scanduzioni
- Storm In Heaven
- Fanfiction:
- Kieran's Place
- EFP
- Manga.it
- Giochi
- Alagaesia GDR on-line
- Mc Donalds Game
 

ANIMALS

Ecco a voi i miei amici a quattro zampe, con peli, scaglie o squame ^^

Alec


Thai

Grinch


Bridget


Fox

 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiogentile77alessiazinhanaruflyanywhereheadmindkrus84capurso.giovanniro.magnaterraunventoblu.magnoliafelicella22liberiterzahir_mrcokina2003uge1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963