Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Amewarashi baka -citazio...Amewarashi baka -citazio... »

itai! -Quando fare headbanging a 32 anni porta sgradevoli conseguenze-

Post n°96 pubblicato il 28 Marzo 2011 da Kurokori
 

 

 

Da l altro ieri ero daccordo con il mio amico Daniele che questo sabato passato saremmo stati a cena insieme e poi a qualche locale per "festeggiare" la mia guarigione. Ieri pomeriggio purtroppo una questione poco gradevole mi aveva fatto perdere un pò la voglia di passare in allegria il sabato sera, ma visto che ho dato parecchie buche ultimamente, ho diciamo imposto a me stessa di non declinare l invito e anzi vedere se mai la giornata si sarebbe risollevata.

Avevamo appuntamento al bar dove lavora mia cugina Pamela, perchè io a San Sisto mi perdo sempre, abbiamo bevuto qualcosina li al bar (lo ammetto ho bevuto un innocentissimo estathè al limone) e poi siam andati a casa sua a cenare. Ottimo cuoco, oltretutto bassista pure lui (più chitarrista vabeh) appassionato della stessa musica che mi ha svezzata,cresciuta a fatta maturare a me, black metal death metal e altri generi di metal estremo. Quando io sto a contatto con una persona che la musica la vive come me mi rendo conto di risultare più normale. Ero il pesciolino nell oceano e non il solito pesciolino fuori dalla boccia. Verso le due, si abbiamo praticamente parlato e ascoltato musica fino a quell ora (tralaltro facendo le comari su certi cantanti e gruppi, proprio delle perfide comari), poi lui mi fa: dai andiamo all Urban.

Io non ero molto convinta, è più di un mese che vado a letto presto perchè la mattina presto mi piace leggere le mail dell Amewarashi e perchè tornare a dei ritmi umani mi sta facendo bene ora che sono purtroppo ancora debole seppur non stagliuzzata. Non ho più ferite da medicare ma non sono comunque fuori da tutta la questione salute. Ho accettato a patto che però io non gli avrei fatto compagnia nel bere. All Urban c era un gruppo che suonava, una cover band dei Red Hot Chili Peppers, non entusiasmante per noi due che come dicevo sopra amiamo tutt altro genere, ma i Red Hot Chili Peppers essendo un gruppo californiano che ha comunque segnato gli anni novanta nella scena del rock non li disdegnamo quanto una cover band dei Negroamaro.

Il tutto parte in sordina, vuoi perchè ancora non mi sento del tutto in forma, vuoi perchè la musica nonostante non la disprezzassi non era il massimo, fatto sta che girando girando ribecco Giordano, colui che dovrebbe in teoria diventare il mio braccio destro nelle imprese da piromane, e incrocio la zoccola ahahha che abbassa lo sguardo, fa finta di non vedermi e anzi in fretta e furia tira fuori il cell e inizia a smessaggiare frettolosamente ahahahah una comica pareva avesse visto il diavolo in persona! Comunque, ho scoperto dopo che Giordano era con lui ma che lo ha lasciato a piedi per stare insieme a me e Daniele, compagnia di sicuro più intelligente. Finito i suonare la cover band saluta e il DJ attacca col DJSet, ovvero mette canzoni random di vari gruppi e artisti....E ho voluto veramente bene a Fabio ieri sera! Ha messo tutte canzoni che adoro, da Lust for Life di Iggy Pop a Because the night della Joplin, ovvio che mi sono scatenata! Abbiamo ballato io e Daniele che due ballerini professionisti ci facevano un baffo ahahaha e c'è scappato anche un headbanging (muovere vorticosamente la testa facendo ruotare a destra e sinistra il collo), che però sto scontando anche ora, dolore dolore dolore!

 

Giovedì sera replicheremo perchè udite udite:

in quel di Perugia arrivano a suonare live niente meno che i Mnemic!! Gruppo metal non dei migliori ma per quel che passa di norma qui il convento è un evento straordinario! Ovviamente venerdì prossimo mi lamenterò di acciacchi multipli perchè pogherò anche.

 

Ma il vero evento per me c'è domani in edicola: difatti domani esce in Italia il primo numero del manga Kuroshistuji tradotto in italiano e distribuito dalla Panini, purtroppo hanno cambiato il nome da Kuroshitsuji  a Black Butler (traduzione di Kuroshitsuji in inglese, ovvero Maggiordomo Nero), ma Sebastian Michaelis è sempre lui voglio dire, è sempre quel figo della madonna che vorresti facesse il porco con te....ok torno seria...

 

L Amewarashi sta lavorando sodo, e non so come ci riesce ma riesce a tenere anche a bada lo psicopatico che oggi ce l aveva su con l IPhone che ritiene essere un oggetto miracoloso. Mi ha scritto ovviamente, eravamo rimasti che si parlava di un probabile yukata rosa....non per lui ma per me eh! Anche se gli ho confessato che mi piacerebbe da matti vederlo almeno una volta con su un furisode da uomo, son curiosa di vedere come gli sta, poi però penso sempre che sarebbe estremamente deleterio per le mie coronarie, che nonostante siano resistenti, ne sopportano di colpi eh! Tipo quello beccato quando ho visto le ultime foto del Nemuri Book del poVco....sorvoliamo va!

 

Ora vado a prendere una tazza che tengo i dispensa, piena di pistacchi da sgranocchiare e mi infilo nel lettino sgranocchiando pistacchi e leggendo Oblomov per la quarantunesima volta.

 

Oyasuminasai minna-san!

 

(Buonanotte a tutti ragazzi!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuna_79KurokorireddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963