Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« When the music is over -...Amewarashi baka -citazio... »

Mnemic Live - musica dal vivo -

Post n°100 pubblicato il 01 Aprile 2011 da Kurokori
 

 

 

La prima volta che li ho sentiti fu nel 2006, su CD, ma dal vivo, non che li abbia mai disdegnati, anzi, ma di sicuro non sono uno di quei gruppi che farei carte false per andarmeli a vedere, tant'è che ci sono andata solo perchè mi suonavano praticamente sotto casa. La serata è iniziata con un ennesima rimpatriata...Pare che l Urban richiami tutte le persone che conoscevo di Perugia e che frequentavo prima di scapparmene in Veneto. Questa sera ho ribeccato la Francy, una dolcissima carognetta che conobbi 9 anni fa quasi, ridendo e scherzando abbiamo scoperto che li dentro siamo entrambe di casa, conosciamo tutti o quasi, dallo staff ai "capi", tant'è che il suo ragazzo, chitarrista, suona proprio col gruppo di Michele (che canta). Ma parliamo di questi danesi che mi son vista e sentita volentieri stasera. Purtropo il loro bassista è stato sostituito all ultimo per un infortunio, il bassista tournista che ha suonato con loro aveva tutto tranne l aria di "musicista metal"...pareva più mio zio dopo una giornata a fare pavimenti....tralaltro ubriaco già al terzo pezzo ahahahah

Il batterista me lo ricordavo meno carino e meno potente....scherzi delle registrazioni...Ho fatto pochissime foto perchè sono riuscita a intrufolarmi in un angolino ma come iniziavo a fare foto il chitarrista (qui sopra una delle prime foto) mi si parava davanti stile diva e mi copriva tutti gli altri membri del gruppo....Loro simpaticissimi, a parte qualche battutaccia di sottecchi fatta in inglese sul "quanto son brutte le ragazze qui" (sfido la più magra sotto al palco pesava quanto un grizzly e ne aveva anche le somiglianze...) il cantante ha anche ringraziato varie volte in italiano. La mia preferita, DeathBox, l hanno eseguita per ultima, dopodichè son scesi dal palco dalla parte sbagliata (la mia) e =.= mi son pure beccata un "are you japanese??" =.= l alcool fa avere le visioni ò.ò

 

Domani con calma caricherò le foto sul mio deviantart.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuna_79KurokorireddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963