Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Amewarashi live - Nicovi...Deluhi - disbanded - »

Amewarashi baka -citazioni delle furbate del mio Amewarashi-

Post n°103 pubblicato il 02 Aprile 2011 da Kurokori
 

Io:she is sad ... she was need comfort ...
H:If you need to laugh, today I suggest Michi...
Io:she runs away to hide under the skirts of Isshi-sama
H:Skirts? How do you know these things?
Io:She nods but does not reveal any secret...
H: lol

 

Traduzione

Io: lei è triste....lei ha bisogno di conforto...

H: se hai bisogno di ridere, oggi ti consiglio Michi...

Io: lei scappa via andando a nascondersi sotto le sottane di Isshi-sama

H: sottane? Come fai a sapere queste cose?

Io: lei annuisce ma non rivela nessun segreto

H: lol

 

( sto solo rimandando tutto)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuna_79KurokorireddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963