Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Shimatta! - addomesticat...A present for you - quan... »

Now

Post n°113 pubblicato il 12 Aprile 2011 da Kurokori
 

Sono seduta su una sedia di quelle di legno color noce con la seduta di paglia, coperta quest ultima da un cuscino alto e sofficissimo quadrato e trapuntato, dai colori decisamente primaverili. Difronte a me ho lo schermo del computer vecchio che sto usando in questo periodo. Uno schermo dei primi che uscirono piatti, emana luce ovviamente, alquanto fastidiosa purtroppo rispetto allo schermo del portatile. Le mie mani si muovono su di una tastiera nera, di quelle economiche, dai tasti particolarmente morbidi. Alla mia sinistra, attaccato alla scrivania ho il vecchio comò a tre cassettoni, con sopra lo specchio, la katana sul suo piedistallo, la mia scatola dei sassi, la bottiglia a forma di Hello Kitty del bagnoschiuma che mi regalò mia cugina per il natale del 2008, sullo specchio ho infilato nella cornice il biglietto dei Despa dell ottobre scorso insieme al ritratto originale che feci ad Hiroshi....Alla mia sinistra ho l amplificatore del basso e accanto una traballante libreria a giorno di tre piani....Alle mie spalle l armadio a ponte color ciliegio con il lettino incassato sotto, sfatto....Mia nipote la definisce la stanza dei tesori questa....In realtà se fossi costretta, le uniche cose che salverei sono la mia musica nell HD esterno e il mio basso, il resto se bruciasse tutto poco mi importerebbe....Questo è il mio tesoro....la mia musica preferita....la sua voce all orecchio tutto il tempo.


motto.....motto...i want to fly so high....kamikaze

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuna_79KurokorireddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963