Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Nanimo - fine settimana e affiniDamasareta!Daaaabuuun! - anime - »

My Amewarashi - anata ga inakute sabishii - stavolta niente fughe

Post n°132 pubblicato il 11 Maggio 2011 da Kurokori
 

Sono tre giorni che praticamente sto sempre o da mia cugina o dalla mia amica Alessandra (mitica Lale). Di conseguenza le mail del mio cricetino le leggo il pomeriggio o la notte, ma ieri non gli ho risposto perchè non ero a casa mia, risultato: poche, stronzissime parole, almeno le ho sempre considerate stronze, fin a che non me le ha scritte lui (si nee-san ormai lui può tutto ò.ò incredibile ma vero ò.ò).

 

Ora andrò di corsa a dormire, domattina alle nove ho impegni, domani, domani mattina risponderò a quelle tre parole in inglese messe in fila.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kurokoriyuna_79reddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963