Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Turn off the lights - ul...not this »

Jump into the void - aggiornamenti...approssimativi -

Post n°143 pubblicato il 25 Giugno 2011 da Kurokori
 

Forse i Despa avranno una nuova voce dal prossimo anno....non sarà la sua per cui non avrà molto senso che si chiamino ancora D'espairsRay...Settembre s avvicina, e sta storia dello scioglimento mi par tanto che ci casca a pennello....e intato mi si cazzia per colpe che non ho....

 

Sto sempre più disperatamente cercando lavoro, anche stagionale, qualsiasi cosa tranne vendere un rene :D

 

Ah altra notizia di merda: la Dynit ha licenziato Deadman Wonderland così finchè non si decidono a doppiarlo (sicuramente in maniera pessima) io non potrò vedermi le nuove puntate, ero alla otto ò.ò

Continua però Astarotte no Omocha, Ao no Exorcist (da ieri anche in edicola in italia), [c] Money of the Soul e Beelzebub (ormai puntata 22, spero presto la 23), Bleach inizia a stancarmi, così nell attesa delle nuove puntate subbate dei sopra citati anime mi guardo vecchie serie yaoi, da segnalare interessanti: Togainu no Chi e Sukisyo...

Mi sono anche decisa a vedere Kaichou wa maid sama, carinissimo, e mi sono innamorata di Usaru-san *-* e oltre a queste due serie ho finalmente finito la seconda serie di Jigoku Shoujo (Futakomori) e iniziato la terza (Mitsuganae) con la conclusione che adoro Ai *-*

 

In realtà sono inconsolabile....anche se settembre non è lontano...che poi...andrà bene fare questo tipo di mega follie? Valgo veramente una traversata del globo?

 

Ora vado a farmi la terza doccia del giorno, poi alle 16 andrò a rompere i maroni a Ale in lavanderia aspettando che mi rimandino la cugina ò.ò a casa ò.ò poi non so, mi andrebbe il cocomero....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuna_79KurokorireddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963