Blog
Un blog creato da LACARTADELTEMPO il 29/09/2005

11235813

AS I AM

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LACARTADELTEMPO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

Segui il Bianconiglio...

 

Merovingio: Sapete? Esiste un solo principio costante, un solo principio universale ed è l'unica autentica verità. La causalità. Azione. Reazione. Causa...ed effetto.
Morpheus: Tutto comincia però con una scelta.
Merovingio: No. Errore. La scelta è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere...e chi non ne ha.

 

 

« Messaggio #99IOI »

O

Post n°100 pubblicato il 26 Luglio 2008 da LACARTADELTEMPO


 http://www.youtube.com/watch?v=NPvYYeNVLJw

Messaggio all'Anima

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LACARTADELTEMPO/trackback.php?msg=5145490

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LegaLaMiaMentedgl
LegaLaMiaMentedgl il 08/10/08 alle 17:14 via WEB
...si, avevi ragione, i particolari. Grazie.
 
 
LACARTADELTEMPO
LACARTADELTEMPO il 14/12/08 alle 19:52 via WEB
Si sente nell'aria il niente assoluto che circonda un senso di essere. Nella sua vastità ricopre un piccolissimo punto dello spazio,così piccolo.. Un'atomo che racchiude un universo.
 
LACARTADELTEMPO
LACARTADELTEMPO il 05/11/08 alle 20:11 via WEB
Le Tue parole,nevicano luce, osservo i tuoi disegni nel cielo,cercano un rifugio.. Nella Tua stanza il ferro degli anelli mi sorride, io mi perdo di assoluto senso negli occhi Tuoi che cercano i miei polsi, che baciano il mio Cuore inginocchiato, che chiudono la porta della gabbia..
 
 
RisaMute
RisaMute il 05/11/08 alle 20:20 via WEB
...
 
   
LACARTADELTEMPO
LACARTADELTEMPO il 10/01/09 alle 23:35 via WEB
Sei la fiamma che arde e illumina la notte, sei la melodia della tua voce che si diffonde nei silenzi infiniti e s'infrange dentro di me sconosciuta.Sei le parole mai dette,velate,nascoste,immaginate,scritte. Sei la mistura di melograno,sulle labbra sensuali,nello splendore del tuo corpo acceso per amore, nella luce scintillante di occhi intensi che mi scrutano di tenerezza e mi sconvolgono. Sei il respiro infranto nelle notti d'amore quando muori e rinasci,versando dal tuo corpo sfinito il tuo sangue d'innocenza.Sei un dono del mio dio capriccioso che ti ha tolto dal suo cilindro magico in un tempo che non coincide col mio tempo,beffandomi. Ma tu ci sei...Vivi in me.
 
LACARTADELTEMPO
LACARTADELTEMPO il 08/11/08 alle 17:19 via WEB
Resta ancorata alla mia dimensione, con la tua dolcezza e la tua disperazione, con frammenti d'amore e di rincorse, in un tempo senza tempo, dove io saro'...dove Tu sarai.
 
 
LACARTADELTEMPO
LACARTADELTEMPO il 08/11/08 alle 17:49 via WEB
Convivo con un folto bestiario ed una fauna copiosa, attraverso rovine di antichi castelli, fasti di cavalieri medioevali, lune esangui sospese a mezz’aria, flutti abissali mortiferi e misteriose visitazioni di fantasmi. Nella mia realtà naturale e culturale poverissima, infondo, questa è solo una “pièce”, un potenziale limpido e garbato, per imprimere con lieve tenerezza gli itinerari che la vita e il tempo trascurano e frantumano. Ogni aspetto che assumo è l’antro recondito del mio scrigno segreto. Scelgo sempre io chi essere e non voglio restare là, fuori, nel Mondo...
 
 
LACARTADELTEMPO
LACARTADELTEMPO il 20/12/08 alle 14:51 via WEB
Quando l'acqua diviene ghiaccio non ha percorso delle distanze, ha cambiato unicamente la sua frequenza vibratoria. Tutto ciò che noi osserviamo e percepiamo nell'universo, dai pensieri alle idee, fino alla materia, è suono ad un determinato grado d'intensità. "Nada Brahama" - "Il mondo è suono"
 
LACARTADELTEMPO
LACARTADELTEMPO il 23/11/08 alle 19:48 via WEB
Acrobata mi piego sulle mani reggo del corpo il peso m’avvito e mi sciolgo fra parole taciute e speranze stremate in sequenze armoniche ritmate e piene: il sotterraneo inseguo, profondo inesplorato os curo.
 
LACARTADELTEMPO
LACARTADELTEMPO il 17/01/09 alle 20:08 via WEB
___________ @@@@@@ __________@@@____@@@ ________@@ @________@ @_____@@@@@@@ ________@@__________ _@@__@@@______@@ ________@@__________ __@@@__________@@ __________@@________ ________________@@ ____@@@@@@______@@@@ @___________@@ __@@@@@@@@@__@@@@@@@ _________@@ __@@____________@@@@ @@@@@_______@@ _@@____________@@@@@ @@@@@_____@@ _@@____________@@@@@ @@@@___@@@ _@@@___________@@@@@ @@______@@ __@@@@__________@@@@ @________@@ ____@@@@@@__________ _____________@@ _________@@_________ ________________@@ ________@@__________ _@@___________@@ ________@@@________@ @@@@@@@@@@ _________@@@_____@@@ _@@@@@@@ __________@@@@@@@ ___________ @@@@@_@ ____________________ @ ____________________ @ ____________________ _@ ____________________ __@ ____________________ __@____@@@ ______________@@@@__ @__@_____@ _____________@______ _@@@___@@ ________________@@@_ __@ ____________________ ____@
 
LACARTADELTEMPO
LACARTADELTEMPO il 24/11/11 alle 22:33 via WEB
...«Tu crei il mondo del sogno, noi portiamo il soggetto dentro quel sogno e lui lo riempie con il suo subconscio. I sogni sembrano reali finché ci siamo dentro, non ti pare? Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto che c’era qualcosa di strano. Voglio farti una domanda. Tu non ricordi mai esattamente l’inizio di un sogno, vero? Ti ritrovi sempre in mezzo a quello che sta succedendo. Allora come siamo arrivati qui?» Inizio. «La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente. » – Albert Einstein
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

heref1prefazione09mantomareaMieiGiorninoi_due_per_sempre65pa.olettaAlma83FiloRossoCheUnisce2per_letteraacquasalata111maremontybubriskaFeng_shui0hermeeticOnceUponAWitch
 
 

- 1
- 1
- 2
- 3
- 5
- 8
- 13
 

Morpheus: Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse.
È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.

Neo: Quale verità?
Morpheus: Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore.

 

Una volta che ha realizzato di essere in prigione,
allora, e solo allora
un essere umano
può progettare la sua fuga.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963