LA CASETTA

Tetto libero per Amici, Cuori puri, Viaggiatori e Abitanti di un Modo Nuovo

Creato da lanostracasetta il 12/01/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

MANUecuadorlanostracasettasimone.sognatorem.teresaroma1989elfaticaecaptorbumbinocoraggio_liber0briciolabaugabriele19721972Anonimo_SolitarioArejaripostasideltempolibrodade
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA PRIMA SETTIMANA COMUN...GAZA.. per riflettere insieme »

ENRICO RINGRAZIA...

Post n°4 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da lanostracasetta
 

Ciao!!

ho ricevuto il sms alcuni giorni dopo la dipartita di Enrico e... ho subito desiderato condividerlo con gli altri Abitanti della Casetta...

"Già mi mancate... ho trascorso tre giorni da urlo (ricchi di umanità e calore) come neanche ci si immagina...
poche volte mi sono sentito altrettanto accolto e coinvolto: neanche a casa nelle Marche è così, anzi, con voi ho riscattato un Natale triste e un capodanno vuoto!
Siete proprio speciali, tutti, da far emergere il meglio in chi vi sta accanto. Un mega abbraccio, Enrico"

incantevole vero?................... GRAZIE ENRICO!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963