ETICA e MORALE - Commentiamo la società
« Precedenti Successivi »
 

La mala politica, il caso Fiorito. Domani su Vero TV

La mala politica, il disastro etico, l’arrivismo, il qualunquismo e il disastro Italia, domani su VeroTv dalle ore 14.15 sino le 15:00 in diretta: Fabrizio Fratus 
 

Crisi, corruttori, corrotti e compravendita di voti… L’Italia di oggi.

Domani, sabato 13 ottobre su www.radioglobeone.it puntata con Dario Leotti, Fabrizio Fratus. Dalle 16.00 alle 17.00.Non perdere la puntata. 
 

Lascia un commento Modifica SCIOPERO CONTRO IL SISTEMA, IL PENSIERO DEL TALEBANO

E’ di attualità il dibattito sullo sciopero e nello specifico quello riferibile ai servizi pubblici. Si annuncia un autunno di agitazione e di lotta, nei prossimi giorni/mesi vi saranno diversi e sostanziali scioperi.Perché non dovrebbe essere così?In questi ultimi decenni il “progresso sociale” ed economico dei lavoratori è decisamente peggiorato in senso assoluto ed incredibilmente…
 

La manipolazione dei fatti; arte della nomenclatura evoluzionista.

Sul sito di Daniele Formenti compare un articolo a dir poco paradossale: Finalmente alcuni antievoluzionisti non hanno avuto paura del confronto: oggi si sono incontrati per la prima volta in una trasmissione radio sul web gestita dai creazionisti "biblici" dell'AISO (e ospitata dalla radio locale GlobeOne) esponenti dell'antievoluzionismo con opinioni contrastanti, ma soprattutto incompatibili, sulla…
 

NASCE A MILANO IL CIRCOLO LEGHISTA TALEBANO – DIVERSAMENTE PADANO

Milano 12/04/2012A qualche giorno dagli scandali che hanno colpito la Lega Nord, nasce il circolo culturale leghista (diversamente padano) IL TALEBANO, il cui megafono sarà l’ormai seguitissimo blog www.iltalebano.com. CHI C’È DIETRO IL TALEBANOSiamo militanti, sostenitori o semplici simpatizzanti della Lega Lombarda. Persone provenienti da percorsi diversi ma accomunate dal rifiuto del sistema moderno, che riconoscono nella Lega l'unica…
 

Boria: ‘La scienza vera ha una virtu’ essenziale: l’umilta”

Pubblicato su "la Voce d'Italia" “Dubitare delle teorie scientifiche è cosa scientifica”, così ha esordito il Dott. Pier Maria Boria, fisico ed autore di vari saggi sul tema delle origini del mondo che sta trovando ampio spazio sulla “Voce d’Italia” con la costruzione di un dibattito aperto, capace di stimolare l’intervento di molti esperti. Quali sono i…
 

Pennetta: Bisogna liberarsi dal darwinismo sociale

Pennetta: Bisogna liberarsi dal darwinismo sociale'Antievoluzionismo e scientismo? Bisogna fare attenzione'La Voce d’Italia continua ad occuparsi del dibattito tra il neodarwinismo e l’antievoluzionismo alla base dell’analisi scientifica sulle origini del mondo. La parola va al Prof. Pennetta, biologo ed insegnante di scienze naturali.Professor Pennetta, perché non “crede” al neodarwinismo?“Iniziamo subito col dire che il verbo…
 

Fratus: "Il neo-darwinismo e' una religione"

Tecnoscienze "Da quell'assemblea al Vittorini in dieci anni e' cambiato moltissimo"http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=79600&titolo=Fratus%20%27Il%20neo-darwinismo%20e%27%20una%20religione%27Fratus: "Il neo-darwinismo e' una religione""Evoluzionismo? Non vi sono prove concrete per nulla"Affidiamo la sintesi del dibattito sorto nei giorni scorsi su “La Voce d’Italia” in merito alle teorie che spiegano le origini del mondo a Fabrizio Fratus, referente del Comitato Antievoluzionista. Si conclude così il…
 

MUTAZIONI BENEFICHE:IL CASO DI LIMONE DEL GARDA

Tutti noi siamo portati a credere a ciò che riteniamo veritiero in relazione a quello che presunti esperti ci spiegano tramite i diversi canali media e così ci ritroviamo a considerare informazioni da verificare come prove oggettive. Capita a volte che queste nostre informazioni divenute per noi credenze si difendano in pubblico con forza e…
 

Due pesi e due marò; di Massimo FINI

Ancora un passo e siamo al “Sakineh, subito libera!”. Per Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i fucilieri di Marina in stato di arresto in India, tutta la destra ma anche parte della sinistra si sono mobilitate al grido di “Riportiamoli subito a casa”, “Salviamo i nostri marò”, “Siamo tutti con voi”. L’ex ministro della Difesa…
 

« Precedenti Successivi »