Creato da diana.fini il 05/12/2009

SOLO IO

RIFERIMENTI PARTICOLARI... NESSUNO

 

« .CIAO MARCO »

ANCHE QUESTA E' VITA

Post n°5948 pubblicato il 28 Agosto 2011 da diana.fini

Nel lungo o breve cammino della nostra vita ci sono degli eventi che a volte ci portano lontano da cose e persone a cui vogliamo bene.

Doveri a cui non possiamo sottrarci...

i veri amici

sanno capire comprendere ed aspettare

coloro che invece scappano e si danno a gambe sono gli stolti

 ossia quelli che non pensano che magari anche se tizio o caio non ti telefona più come prima oppure non passa più a salutarti non è detto che per questo abbia smesso di volerti bene.

 Gli eventi travolgono...

non si sa mai se sono belli o brutti

non si sa mai se porteranno miglioramenti o peggioramenti nel tuo quotidiano.

Il calendario scorre gli anni passano...

 si cresce...

anzi...

 GRAZIE PER GLI AUGURI ANCHE SE IO QUEST'ANNO IL MIO COMPLEANNO NON L'HO FESTEGGIATO...

Non ne avevo proprio voglia o forse non l'ho festeggiato perchè i famosi ANTA speravo di brindarli in modo diverso...

Ma non fa nulla ci sono cose ben peggiori...

LA MIA ASSENZA DAL PORTALE E' STATA VOLUTA...

A VOLTE ALLONTANARSI FA BENE...

Sinceramente io credo anzi sono certa che non ho molto più da scrivere e per questo o chiuderò del tutto il blog oppure ci passerò di tanto in tanto.

 

Ho appurato che il modo reale fa più schifo di quanto pensassi...

 ho appurato che mondo virtuale fa più male di quello reale.

Le persone vere quelle a cui tenevo di più se ne sono andate forse perchè loro come me hanno capito che farsi fare del male anche su un pc non ne vale la pena.

Ma anche tutto questo è vita...

 io quando iniziai a scrivere qui tempo fa lo facevo con passione con amore e ci mettevo anima e cuore... poi piano piano mi sono resa conto di quanta falsità e ipocrisia regna sovrana qui sopra.

RINGRAZIO DI CUORE TUTTI QUELLI CHE SI SONO RICORDATI DEL MIO COMPLEANNO...

 LI RINGRAZIO PER GLI AUGURI E PER IL POST CHE HO TROVATO...

COME DICEVO PRIMA I VERI AMICI NON SI PERDONO STRADA FACENDO...

I VERI AMICI ASPETTANO IN SILENZIO IL TUO RITORNO...

 NON CHIEDONO...

 COMPRENDONO ANCHE SENZA SAPERE PERCHE' SANNO CHE SE DUE ANIME SONO LEGATE DA UN LEGAME PROFONDO IL NODO E' DIFFICILE DA SCIOGLIERE.


DIANA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diana.fini
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 24
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

animali di compagnia
 

 

 

 

  

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 134
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963