Creato da diana.fini il 05/12/2009

SOLO IO

RIFERIMENTI PARTICOLARI... NESSUNO

 

« SONO TORNATAUNA NOTTE INSONNE E RICC... »

HO IMPARATO...

Post n°5996 pubblicato il 22 Febbraio 2012 da diana.fini

Durante la mia assenza...

HO IMPARATO...


Che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...

che non bisogna mai mettere in mani non certe le proprie condifenze perchè le pesone spesso usano indossare delle maschere...

HO IMPARATO

Che forse l'amicizia vera quella con la A maiuscola non esiste oppure che è difficilissima da trovare...

HO  IMPARATO

Che chi parla male delle altre persone è solo per invidia, cattiveria e malvagità...

HO IMPARATO

Che quello di ciò che dice un conoscente il 50% è falso

il 25% fa parte di cio che non ha

il 24% sogno sogni archiviati

e che forse l'1%  è verità.

HO IMPARATO

A non soffrire quando qualcuno parla male di me...

A fregarmene se mi fanno delle cattiverie...

A sorvolare sui giudizi sbagliati di non mi conosce...

Che la vita è solo un grande palcoscenico.


MA LA COSA PIU' IMPORTANTE CHE HO IMPARATO...

E' QUELLA DI VIVERE MEGLIO.

 


UN BACIO E BUON POMERIGGIO...

(DIANA FINI)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diana.fini
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 24
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

animali di compagnia
 

 

 

 

  

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 134
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963