Creato da diana.fini il 05/12/2009

SOLO IO

RIFERIMENTI PARTICOLARI... NESSUNO

 

« MEGLIO ARRIVARE UN PO' ...GRAZIE MARCO ESPOSITO TV... »

ANCORA IL VENTO FA DA PADRONE....

Post n°3469 pubblicato il 01 Aprile 2010 da diana.fini

Si...

ancora una volta il vento

fa da padrone...

Li a camminare sulla battigia...

rimanere incantata

dalla potenza delle onde

e nelle orecchie

il rumore del vento.

Forte...

maestoso...

imponente.

Si...

 ancora un volta

il vento

fa da padrone

 ed in un attimo

spazza via

tutto quello

che intorno a me

 non piace

 e mi lascia

sola

 con me stessa...

sola

con i miei pensieri...

Io alzo gli occhi al cielo

e lo ringrazio...

Solo di questo

 avevo bisogno...

svuotare la mente...

  restare un pò

sola con me stessa...

Grazie vento...

Grazie...

 perchè ogni volta

riesci a vincere

sulla mia malinconia.

(Diana FINI)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diana.fini
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 24
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

animali di compagnia
 

 

 

 

  

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 134
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963