Creato da dianafini2012 il 16/02/2012

SOLO UN BLOG

NIENTE DI PIU'

 

« BUONE VACANZE:) »

QUESTO MIO SENTIMENTO (web)

Post n°135 pubblicato il 18 Dicembre 2013 da dianafini2012

Questo mio sentimento,

troppo umano e

troppo etereo

al tempo stesso,

mi travolge con moto involontario,

del tutto naturale.

 

Scandirà il trascorrere

dei giorni, delle ore,

dei minuti e dei secondi.

 

Lui sarà sempre lì, inarrestabile,

incontrollabile, avvolgente e

logorante.

 

Crescerà a dismisura

anche quando la coperta di velluto

della paura e delle preoccupazioni

lo nasconderà ai miei occhi

e lo ammutolirà alle mie orecchie.

 

Ma il vento, caloroso compagno del fuoco,

sposterà la coperta di tanto in tanto e

brucerà la mia pelle di lui,

di questo mio sentimento,

cosicchè io non possa dimenticarmene.

 

Nei giorni infelici lo accarezzerò

e mi farò coccolare da lui;

saprà farmi sentire viva.

 

Nulla al mondo è più straordinario

di questo mio sentimento.


(WEB)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

blufish6amici.futuroieriprefazione09gobbiermeslucre611cassetta2sal.tatoreovidio50amore_nelcuore1StivMcQueenhurricane2O1liffcekarma580attore49
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dianafini2012
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 11
Prov: RM
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963