Creato da la_mia.essenza il 20/03/2009

LA.MIA.ESSENZA

I desideri stavano strappandomi l'anima. Potevo viverli, ma non ci sono riuscita. Allora li ho incantati. E a uno a uno li ho lasciati dietro di me...

 

 

« QUANDOGuardami »

QUANDO

Post n°15 pubblicato il 08 Aprile 2009 da la_mia.essenza

Quando piacere e dolore hanno lo stesso sapore

Quando il desiderio rende tutto possibile

Quando sarò in ginocchio

Ad assaporare la mia libertà

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963