THE SOUND OF MY STEP - OVUNQUE ANDRO' SARO' SEMPRE LA REGINA DEL MIO MONDO...
« Precedenti Successivi »
 

ogni tanto...

ogni tanto mi capita di tornare di qua...e di sentirne una profonda mancanza....
 

di tutto un pò...

VENERDI': la sera mi vedo con Mary Poppins...dovevamo semplicemente andare a prendere un regalo di compleanno per un'amica che avremmo visto sabato sera a cena...ma lei era così euforica che non si è tenuta il segreto...mi ha confessato che aveva fatto un colloquio per un asilo nido e che l'hanno presa!!!! a tempo determinato per…
 

al lavoro al lavoro Cenerella...

Ieri sera mi era presa voglia di muffin...era tardi ma avevo troppa voglia di fare colazione questa mattina con latte caldo e il buon sapore di un dolcetto...Alle 00.15 mi sono messa a spadellare  quanto lo adoro ... non mi pesa mai E così dopo mezz'ora i miei muffin con scaglie di cioccolato erano bellissimi…
 

le donne e ...le scarpe...

Questa mattina sveglia presto...mi sono sistemata i capelli...che erano inguardabili da una settimana...mi sono presa il mio solito Danacol per combattere il colesterolo e a fatica mi sono trascinatafuori casa con un sonno e un mal di gambe da panico....ovviamente come tutti i venerdì oramai mi sono imbattuta nella solita manifestazione davanti al Ministero della…
 

quando non ci sei....

Mi piacciono le serata a casa da sola...solo ogni tanto...ovviamente...riordino i pensieri...la casa...magari mi faccio una maschera al viso (quando c'è Principe evito, non so perchè ma mi pare brutto farmi vedere in quel modo!) ... magari mangio quando mi va... direttamente spaparanzata sul divano (stasera penso pasta e ceci ) ... mi guardo uno…
 

attimi di ordinaria follia...

Esiste un posto, nel mio mondo fatato, in cui non cantano gli uccellini, non volano le farfalle, non si avvicinano gli scogliattoli, è un posto austero e brutto...si chiama POSTE ITALIANE!!!Quando devi andare in questo luogo così malvagio è sempre meglio munirsi di talismani e di ammennicoli portafortuna vari...e farsi il segno della croce.....perchè sai…
 

buona serata....

Dopo avere fatto la spesa e ridato vita ad un frigorifero oramai in agonia mi appresto a preparare qualche cosa di buono da mangiare (anche perchè oggi non ho pranzato e non ci vedo davvero più dalla fame!!!)...stasera va così....grigliata di carne....patate al forno...un bicchiere di vino rosso e un filmetto sotto le coperte...mi sa…
 

e siamo a metà settimana....

Mi sento come se mi fosse passato uno schiacciasassi sopra Ho il ginocchio destro completamente nero!!! non c'è un muscolo del corpo che non mi faccia male...gli addominali anche quando accenno un sorriso!!!! e poi dicono che a danza non si suda quindi non fa niente!!! si si...vai che poi mi dici!!!oggi sono Cenerentola_pecetta!!!Però sono…
 

serate semplicemente ricche...

Lascio perdere le frasi sciocche...non gli voglio dare troppo peso...Tra un'oretta lezione di danza...oggi faccio la brava...ci vado...anche se ammetto che la voglia di rimanere al calduccio in casa è forte...ma mi serve staccare un pò la spina e dedicare questo tempo a me stessa...devo vincere la pigrizia a tutti i costi!!!Questa sera sarò a…
 

solo le mamme lo sanno? ...

Che io sia permalosa è un dato di fatto ma oggi sono rimasta davvero male!!! e nn credo che stavolta dipenda da me!!!Prima ero a casa, mi squilla il telefono e mi chiama una cara amica che ha avuto da poco una bellissima bimba...parliamo del più e del meno...e ad un certo punto, nemmeno mi…
 

« Precedenti Successivi »