« Messaggio #206ZAVORRA TOLTA »

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 25 Giugno 2008 da lastregaliena

ll cursore lampeggia e aspetta l'inchiostro informatico,sono 10 minuti che è andato via sono esattamente le 21:00 ce ne sono cose da scrivere ,sono 20 giorni che nn aggiorno questo spazio fotocopia della mia anima...ovviamente i motivi ci sono e come...nn sono mai stata quella che afferma che è calimero piccolo e nero però devo costatare che Lucifero stavolta ce l'ha messa proprio tutta per farmi cedere...c'è mancato tanto così... 

Credo che nn ha eguali questo mese di giugno...un periodo cos'ì nella mia vita nn l'ho mai attraversato sopratutto perchè sono successi eventi negativi uno dietro l'altro.

In questo momento di pausa...(forse il demonio si è un secondo distratto da me) penso che le conseguenze sono come le critiche ,aiutano a crescere...le delusioni cocentissime poi a mio avviso aiutano ancora di più!!!

Una tra le tante è il costatare che esistono al mondo persone che per il proprio egoismo negano anche ad un anima innocente un piatto di cibo nonostante ci fosse l'immane necessità di prestare aiuto...

E che dire del motivo della richiesta di ospitare chi ha un cuore puro?

Rendersi conto che viviamo in una società skifosa( è il primo pensiero che mi è venuto..anche se facevo fatica a realizzare) poi constatare con orrore che nn succede in televisione o agli altri ma succede a te... e ti dai pizzicotti cerchi di credere che è un incubo poi ringrazi Dio che nn ci sono altre conseguenze e fai l'impossibile per chiudere immediatamente l'accaduto...nn so chi Santo mi ha aiutato a rimanere lucida e calma fatto sta che a 12 giorni è tutto finito sembra andato nel dimenticatoio purtroppo nn nella mia testa ma l'importante per chi ha il sorriso come il sole è tutto passato!!!

Sono rimasta scossa per una settimana nn sono andata a lavoro sono stata irrascibile e ho desiderato usare violenza a chi oltrapassava di striscio il mio cammino guardandomi nn con simpatia e ciò mi ha sconfitto come bon ton e come classe che mi hanno sempre affibbiato tutti tra i pochi pregi riconosciutemi...

Mi sono lasciata andare per tre giorni... ho abbandonato la promessa di nn toccare cibo dannoso, mi sono sentita come chi dopo uno sprint ritorna  al punto di partenza e mi sono skifata da sola dicendomi: quanto vali? meno di niente? ...ecco la tua parola d'onore affogata in vaschette di gelato o pane lacrime e nutella?...questo però è durato il tempo di rimanerci peggio perchè chi stimo e voglio bene si è lasciato andare più di me e stavolta facendo danni a se stesso nn nascondo che mi ha deluso e nn poco ma lo sa...io nn mando a dire nulla dico tutto in faccia e subito...perchè credevo che mai potesse arrivare a tanto...svegliarsi la mattina dopo in auto per quello che ha esagerato...è stata una pugnalata,ho pensato ai suoi familiari a lui che ha sempre predicato bene e poi...???so che per chi tocca il fondo potrebbe essere una giustificazione ma credo sia ancora peggio rendersi conto che il danno lo si è fatto alla propria persona per l'integrità morale che  se ne và a farsi friggere...

Devo interrompere questo post per tre motivi

1)Sono stata a fare quello che avrei voluto sempre fare da sorella maggiore e che per natura nn potrò mai fare essendo figlia unica e quindi nn mi va di rileggere per poi continuare dopo tre ore di interruzione il mio post,meglio riprenderlo da capo un 'altra volta...

2)Sempre per chi mi ha sentito vaneggiare prima a telefono e ho sentito come le chiama lei "le sue lune" dobbiamo ora dormire...che è meglio!!!

3) ho voglia di mettere un'immagine che parla... perchè ora ho dinuovo luce  un poketto più forte ... ora ho un pezzettino più caldo di sole... ora ho vita che mi viene donato quando si parla col linguaggio del cuore...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireMiArteCanalaldofratichininicola.gesualdigiommaralessandro.susinifrancescodipaola72a.monte41nefer004marilenacatanesesilvia79dgl1proteus1982GuendablablaFrancesca.Dona.sclaudio.calamia
 

Ultimi commenti

:)))))))))))))
Inviato da: giugio30vi
il 14/05/2009 alle 18:39
 
Bellissimo blog…complimenti!!!un pensiero per te…(clicca)
Inviato da: L.u.c.e
il 23/03/2009 alle 00:04
 
ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 22/03/2009 alle 19:20
 
ci sono persone che devono far sapere a tutti quello che...
Inviato da: oro.colato
il 21/03/2009 alle 15:49
 
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww certo...aspet..e così un altro...
Inviato da: giugio30vi
il 19/02/2009 alle 13:45
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963