« SbagliatoL'UDITO DEL CUORE »

OGNUNO AMA COME GLI PARE!!!

Post n°296 pubblicato il 21 Marzo 2009 da lastregaliena

21 Marzo entra la primavera...ma dove sta???

Che il meteo mi parli  di una massa d'aria fredda che parte dalla Scandinavia e dalla Russia verso l'Italia mi fa pensare solo una cosa che sono davvero "scannaliata" di tutto ciò .

Sempre la stessa canzone!!!

Perchè non spostare invece la data ???

Marzo è pazzo lo si sa da secoli quindi non è mai stata primavera ma solo accenni di bel tempo con punte gelide terrificanti più del vero inverno!!!

Non impreco contro nessuno è che non sopporto più il freddo con tutte le conseguenze ... ma si potrebbe aprire un libro senza conclusione... quindi meglio finirla e pensare che è meglio che mi concentri per far sì che l'illusione che sia già lunedì notte quando rimarrò dinuovo sola mi avvolga del calore che non c'è... mentre ricevo messagini dalla mia cara amica che denuncia di picchiarmi se non la finisco di definirmi squallida e telefonate di "un'amica" che mi racconta ancora una volta che è stata col dicianovenne nonostante giura amore eterno all'amante e non si sente minimamente in colpa con chi è a casa .

Come posso essere ancora più chiara? Qual'è il metodo per far capire a lei e al mondo intero che non mi interessano questi pseudi-intrattenimenti ?

Ho un concetto mio di amare,sarà superato ,sarà alieno ,sarà strano ma  posso decidere di dare senza aspettarmi nulla in cambio ?

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireMiArteCanalaldofratichininicola.gesualdigiommaralessandro.susinifrancescodipaola72a.monte41nefer004marilenacatanesesilvia79dgl1proteus1982GuendablablaFrancesca.Dona.sclaudio.calamia
 

Ultimi commenti

:)))))))))))))
Inviato da: giugio30vi
il 14/05/2009 alle 18:39
 
Bellissimo blog…complimenti!!!un pensiero per te…(clicca)
Inviato da: L.u.c.e
il 23/03/2009 alle 00:04
 
ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 22/03/2009 alle 19:20
 
ci sono persone che devono far sapere a tutti quello che...
Inviato da: oro.colato
il 21/03/2009 alle 15:49
 
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww certo...aspet..e così un altro...
Inviato da: giugio30vi
il 19/02/2009 alle 13:45
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963