« L'UDITO DEL CUORECuore questo sconosciuto!!! »

IL MINESTRONE ODIERNO :(

Post n°298 pubblicato il 23 Marzo 2009 da lastregaliena

Questa giornata pare non voglia giungere a termine... purtroppo è un altro dì che si è consumato sotto la bandiera con la scritta: meglio cancellare questo giorno

Altra fetenzia a lavoro... adesso si pretende che io abbia il dono della dualità : mentre ero al lavoro e ho fatto un contratto quindi con la registrazione vocale dovendo andare a prendere mio padre alla clinica per un piccolo intervento day hospital sono andata via di conseguenza prima ...è successo un putiferio ma cancellando il giorno cioè mettendomi assenza ( ingiustificatissima)come potevo fare il contratto se non c'ero????

Ma..meglio non ripensarci mi faccio solo sangue acido in corpo!!!

Ho poi litigato a telefono con "mo mo angel "perchè è tost e parte in 6...vorrei solo che capisse che la fabbrica di pazienza che ho, a volte è in sciopero ma credo sia pur normale...

A pranzo poi nonostante ho speso soldi per un gesto di affetto verso chi non merita minimamente quello che faccio mi sono ritrovata con un 'altra bandiera che aleggiava sul mio volto con suscritto :

CURNUT E MAZZIAT!!! 

...I PACCHERI SONO USCITI MO DAL PASTIFICIO...STA CARNE E' ACCIAIO... STI PISELLI SONG SALAT ...STA PIZZA E' CORDOSA... STA SCIU' E' UN RPOFITTEROL GIGANTE SENZA SAPORE....

Avrei voluto farmi scivolare il tutto di dosso ma il:

...MI HAI FATTO PERDERE 10 MINUTI DI BICIPIDI LA PROSSIMA VOLTA AVVISA!!!...

mi ha fatto fare oltre il suddetto sangue acido anche il fegato fracido!!!

Il pomeriggio poi .....peggio che andar di notte ,ho cercato di reagire creando momenti di relax e "pace" ma il territorio era molto ostile... allora armata di buona volontà sono andata in agenzia e almeno dopo un ora e mezza di attesa sono riuscita a bloccare per la quindicina di luglio che si ha a disposizione almeno il mezzo che mi riporterà lì...dove tutto: le strade, i luoghi ,i posti ...hanno un sapore diverso ,hanno la magia che purtroppo non ho qui !!! 

Quindi anche se è una magra consolazione alla giornata no ,posso farmi forza perchè almeno una cosa un poketto positiva c'è stata e nonostante sia ancora triste perchè chi mi da luce nemmeno oggi è riapparso prendo armi e bagagli mi controllo ebay (ho 25 oggetti in asta) :

I MIEI OGGETTI SU EBAY

 e vado a dormire domani mi devo alzare più presto del solito ma come dico sempre Garibaldi avanzò...lo faccio anche io!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireMiArteCanalaldofratichininicola.gesualdigiommaralessandro.susinifrancescodipaola72a.monte41nefer004marilenacatanesesilvia79dgl1proteus1982GuendablablaFrancesca.Dona.sclaudio.calamia
 

Ultimi commenti

:)))))))))))))
Inviato da: giugio30vi
il 14/05/2009 alle 18:39
 
Bellissimo blog…complimenti!!!un pensiero per te…(clicca)
Inviato da: L.u.c.e
il 23/03/2009 alle 00:04
 
ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 22/03/2009 alle 19:20
 
ci sono persone che devono far sapere a tutti quello che...
Inviato da: oro.colato
il 21/03/2009 alle 15:49
 
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww certo...aspet..e così un altro...
Inviato da: giugio30vi
il 19/02/2009 alle 13:45
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963