« COSA POSSO FARE ???YOUR SILENCE MAKES ME HO... »

ANZI COSA ALTRO POSSO FARE ???

Post n°304 pubblicato il 06 Aprile 2009 da lastregaliena

Couldn’t save you from the start
Love you so it hurts my soul
Can you forgive me for trying again?
Your silence makes me hold my breath
All the time has passed you by

For so long, I’ve tried to shield you from the world
You couldn’t face the freedom on your own
Here I am
Left in silence

You gave up the fight
You left me behind
All that stands forgiven
You’ll always be mine
I know deep inside
All that stands forgiven

Watched the clouds drifting away
Still the sun can’t warm my face
I know it was destined to go wrong
You were looking for the great escape
To chase your demons away

For so long, I’ve tried to shield you from the world
You couldn’t face the freedom on your own
Here I am
Left in silence

You gave up the fight
You left me behind
All that stands forgiven
You’ll always be mine
I know deep inside
All that stands forgiven

I’ve been so lost since you’ve gone
Why not me before you?
Why did fate deceive me?
Everything turned out so wrong
Why did you leave me in silence?

You gave up the fight
You left me behind
All that stands forgiven
You’ll always be mine
I know deep inside
All that stands forgiven

 ---------------------------------------------------------------------------------

Non potevo salvarti fin dal principio
Amarti così ha ferito la mia anima
Puoi perdonarmi perché ci provo ancora
Il tuo silenzio mi fa trattenere il respiro
Il tempo ti ha ignorato

Oh, così a lungo ho tentato di proteggerti dal mondo
Oh, non potevi affrontare la libertà da solo
Eccomi, abbandonata nel silenzio

Ti sei arreso alla lotta
Mi hai lasciato indietro
Tutto quello che è stato fatto è perdonato
Sarai sempre mio
Lo sò nel profondo
Tutto quello che è stato fatto è perdonato

Ho osservato le nuvole allontanarsi
Il sole non riesce ancora a scaldare il mio viso
Sapevo che era destinato ad andare male
Stavi cercando la grande fuga
Per scacciare i tuoi demoni

Oh, così a lungo ho tentato di proteggerti dal mondo
Oh, non potevi affrontare la libertà da solo
Ed eccomi, abbandonata nel silenzio

Ti sei arreso alla lotta
Mi hai lasciato indietro
Tutto quello che è stato fatto è perdonato
Sarai sempre mio
Lo sò nel profondo
Tutto quello che è stato fatto è perdonato

Sono così persa da quando te ne sei andato
Perché non io prima di te?
Perché il destino mi ha ingannato?
Tutto si è rivelato così sbagliato
Perché mi hai lasciata nel silenzio?

Ti sei arreso alla lotta
Mi hai lasciato indietro
Tutto quello che è stato fatto è perdonato
Sarai sempre mio
Lo sò nel profondo
Tutto quello che è stato fatto è perdonato

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireMiArteCanalaldofratichininicola.gesualdigiommaralessandro.susinifrancescodipaola72a.monte41nefer004marilenacatanesesilvia79dgl1proteus1982GuendablablaFrancesca.Dona.sclaudio.calamia
 

Ultimi commenti

:)))))))))))))
Inviato da: giugio30vi
il 14/05/2009 alle 18:39
 
Bellissimo blog…complimenti!!!un pensiero per te…(clicca)
Inviato da: L.u.c.e
il 23/03/2009 alle 00:04
 
ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 22/03/2009 alle 19:20
 
ci sono persone che devono far sapere a tutti quello che...
Inviato da: oro.colato
il 21/03/2009 alle 15:49
 
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww certo...aspet..e così un altro...
Inviato da: giugio30vi
il 19/02/2009 alle 13:45
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963