« Roland Brant - Nuclear SunASPETTANDO LE BRICIOLE »

NON PREOCCUPARTI BABY ANGEL

Post n°319 pubblicato il 13 Agosto 2009 da lastregaliena

Tua sorella è partita , so che ora sei sola e anche se non ti hanno abbandonato mai i brutti pensieri ma purtroppo si sono rintanati in un piccolo angolo con la porta aperta non chiusa a chiave e buttata nell’oceano come io vorrei, torneranno e il tuo pazzo non finirà di tormentarti fino a quando non saprà che fine hai fatto... come so baby angel che non vuoi più sentirmi come l'altro giorno a telefono,ti si spezza il cuore sentirmi  spenta ,triste e odi che io ti dica che non piango mentre avverti il nodone troppo grosso alla gola,tu ti sforzi ma non comprendi fino in fondo che io sono viva, contenta di poter essere la crocerossina,non xè non servo o sono debole o come tu mi hai definito “tappetino” ... quella “zi padrone”, non pensare che si tratta di bontà o di essere stupidi al midollo... ca nisciun e fess ricordatelo… è che, mi rende veramente felice essere utile a qualcuno.

I soldi , il potere, le gerarchie, i ruoli...si annullano nel nome di chi è Amore per te!!!

Il pittore nasce per dipingere no? lo scultore per creare sculture,lo scienziato per scoprire e realizzare invenzioni astute,  bè io ho un solo scopo, rendere felici a chi sta nel mio cuore,chi da senso alla mia vita.

 

Tu dici che non tolleri chi si approfitta di questo cuore tanto immenso che voi tutti decantate...

 

Sai che ti dico invece?

 

se ti ho dato il terzo motivo di felicità nella tua intera vita regalandoti il telefonino nokia che volevi dopo il dono di tua nonna e il tuo vincere la borsa di studio per l’università  ,me ne strafotto del prezzo, dei commenti di idioti e del xè in una data senza ricorrenza!!!

 

se chi dice che bisogna collegare lingua e cervello e ha bisogno di me, io ci sono,è vero che chi nasce tondo non muore quadrato ma chi sa mettere da parte l'orgoglio rende felice l'animo...e quindi me ne strafotto dell'intera famiglia ,cacciassero gli attributi e lasciassero respirare chi si è sempre spezzato la schiena per loro e con le illuminarie e con la pasta di mandorle e con i lavori comunali e con tutto quello che si poteva fare per non farli morire di fame e per garantirgli una vita dignitosa!!!

 

Il tempo, la distanza e tutto quello che è motivo di infelicità x me va via con un heilà,si cancella via tutto il dolore e se io ho accettato un certo sistema ,una certa logica di cose che per la norma non stanno ne in cielo ne in terra, non sono ne pazza ne masochista semplicemente dono me stessa e per racchiudere il circolo : me ne strafotto se ricevo o meno,stai tranquilla,non sono mai stata fragile ne di corporatura ne di mente.

 

Ad esempio oggi mi hanno portato guai in casa mia,ero già consapevole di dove voleva cadere o ciucc... ma ho detto : entra, che ti posso offrire da bere? accomodati…

 

Dopo l’ennesima puntata di “skifitul “ sfogandosi  ,si è sentita meglio, riversando tutta la merda a me in quanto non posso certo restare indifferente al prosieguo delle vicende e mentre si stava sentendo male ( come da copione ...altro giro e altra corsa ) ho detto( così tanto per partecipare e purtroppo non mentendo) : io ieri sera sono stata poco bene…di tutto punto la risposta è stata: ho mangiato spaghetti che mi salgono e scendono e poi ieri sera e bla bla bla…ovviamente”il silence” di chi giocava al pc a due centimetri da me ha continuato per tutto l’episodio skifitul del giorno odierno e si intravedevano piccoli sorrisetti forse  al ricordo della mattinata dove ha avuto quello che voleva alla domanda: ma la proprosta è ancora valida ?  

 

Xò nonostante ciò non mi sento giù, sai perché? È tornata a casa senza lacrime, senza più dolore allo stomaco e ho appena controllato sul televideo …stasera non ci sono partite ma solo allenamenti che forse usciranno 5 minuti di briciole ???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireMiArteCanalaldofratichininicola.gesualdigiommaralessandro.susinifrancescodipaola72a.monte41nefer004marilenacatanesesilvia79dgl1proteus1982GuendablablaFrancesca.Dona.sclaudio.calamia
 

Ultimi commenti

:)))))))))))))
Inviato da: giugio30vi
il 14/05/2009 alle 18:39
 
Bellissimo blog…complimenti!!!un pensiero per te…(clicca)
Inviato da: L.u.c.e
il 23/03/2009 alle 00:04
 
ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 22/03/2009 alle 19:20
 
ci sono persone che devono far sapere a tutti quello che...
Inviato da: oro.colato
il 21/03/2009 alle 15:49
 
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww certo...aspet..e così un altro...
Inviato da: giugio30vi
il 19/02/2009 alle 13:45
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963