Creato da: LUCADANCE1985 il 28/03/2006
COMMENTI, CRITICHE ED OPINIONI SUI PERSONAGGI DEI REALITY SHOW...SENZA PELI SULLA LINGUA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pascarellaedoardo69wholesale10ailephomacholatinoxxxlupacchiotta_84kangaroo71_esabryli69quantumleap.italiacanino_in_tv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ALTRI COMMENTIALTRI COMMENTI »

ALTRI COMMENTI

Post n°4 pubblicato il 03 Aprile 2006 da LUCADANCE1985
Foto di LUCADANCE1985

FILIPPO:AMBIGUO. SECONDO ME SARà IL VINCITORE PERò C'è QUALCOSA IN LUI CHE NON MI CONVINCE!!! A VOLTE LE FRASI CHE PROFERISCE MI SEMBRANO UN Pò DI CIRCOSTANZA, TANTO PER NON FARSI ODIARE DAL PUBBLICO. LA STORIA CON SIMONA PIù CHE UNO STRATAGEMMA PER ARRIVARE FINO IN FONDO MI SEMBRA UN ATTO DI GRANDE CORAGGIO E SPONTANEITà DAL MOMENTO CHE HA SUSCITATO PIù CRITICHE E DISCUSSIONI CHE ALTRO MA IL SUO VOLER APPARIRE IL RAGAZZO ROMANO DAI BUONI SENTIMENTI E DAL CUORE D'ORO MI FA VENIRE QUALCHE DUBBIO...NON SI PUò CERTO DIRE CHE NON SIA UN BUON GIOCATORE!!! SE DOVESSE VINCERE SAREBBE PIù CHE MERITATO!!! IL MIO VOTO è 7 ANCHE PERCHè FORSE IO CI ANDREI D'ACCORDO!!!

SIMONA: AMBIGUA. SIMPATICA, INTELLIGENTE, SPONTANEA MA ANCHE LEI HA UN QUALCOSA CHE NON MI PIACE. A PARTE IL FATTO CHE MI RICORDA UNA MIA CONOSCENTE ODIOSA LA MILANESE NON MI HA ANCORA DATO MODO DI FARMI UN'OPINIONE PRECISA SU DI LEI. SI PARLA DI LEI UNICAMENTE COME LA RAGAZZA DI FILIPPO PERCHè AL DI Là DI QUESTO NON CI SI PUò RICORDARE DI LEI IN NESSUN ALTRO MODO...IL MIO VOTO è UN 6 POLITICO, SENZA INFAMIA E SENZA LODE.

NON ELIMINIAMO AUGUSTO!!! VOTIAMO ELEONORA, ANCHE SE A MALINCUORE!!! E ABBASSO FABIANO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963