PENSIERI LIBERI - TUTTI I SENTIERI HANNO UN'ANIMA
« Precedenti Successivi »
 

Lo sciamano

"Un uomo Sacro ama il silenzio, ci si avvolge come in una coperta: un silenzio che parla, con una voce forte come il tuono, che gli insegna tante cose. Uno sciamano desidera essere in un luogo dove si senta solo il ronzio degli insetti. Se ne sta seduto, con il viso rivolto a ovest, e…
 

La Libertą

la libertà sta nel vivere ogni giorno nella propria corrente mantendosi in volo e rischiando continue cadute, la bellezza è in tutto quello che osserviamo lungo questo percorso . Buona giornata ♥
 

nel vento

Come cercatori di tesori, dovremmo camminare nel più grande deserto, nel suo silenzio, tra le sue montagne. Lasciarci guidare dal respiro del vento, che porta in sè il sapore di un mare lontano. Vivere nello stupore di quell'attimo assaporandolo come fosse l'unico che c'è. Conoscere i nostri limiti, nel buio della notte, per scoprirli come…
 

IO

IO fino ad oggi ho lavorato tanto ed in tutto quello che ho fatto..ho sempre messo la mia creatività, in tutto; non sono mai riuscita ad omologarmi, nè a stare dentro delle file, nè a timbrare un cartellino, ho sempre dovuto camminare da sola,sbagliare da sola, crescere da sola, ma ogni volta ho saputo cambiare…
 

LA LUNA

Fu allora che vissi l’effetto luna piena. L’avevo chiamato così. Mi sentivo come una grande luna che continua a crescere piano piano, notte dopo notte, per arrivare allo stadio completo, luminosissimo, in cui niente manca, niente è di troppo… Nella vita di tutte noi c’è una luna piena. Se soltanto sapessimo riconoscerla per godercela almeno…
 

GRAZIE DI CUORE

A tutti gli amici che mi hanno scritto a quelli che commentano il mio blog.. scusate la mia assenza, vi ringrazio tutti pubblicamente, pochi amici.. ma buoni...un abbraccione a tutti e grazie!!!!
 

per te che non ci sei pił....

a te...che sei.... A volte men­tre lui le par­lava lei comin­ciava a pen­sare a cosa avrebbe voluto dir­gli dav­vero e nella sua mente rim­bal­za­vano que­ste parole: In un’altra vita, in un’altra vita ti aspet­terò lo giuro, mi nascon­derò meglio, mi nascon­derò da prima, farò in modo che nes­suno mi trovi prima di te. Ti aspet­terò…
 

Discorso sulle donne

«Le donne hanno la cattiva abitudine di cascare ogni tanto in un pozzo, di lasciarsi prendere da una tremenda malinconia e affogarci dentro, e annaspare per tornare a galla: questo è il vero guaio delle donne. Le donne spesso si vergognano ...di avere questo guaio, e fingono di non avere guai e di essere energiche…
 

BUON 8 MARZO

alle donne da un UOMOA voi donne, in particolare, la Natura ha affidato meravigliosi poteri con i quali siete in grado di migliorare l’intera umanità, rigenerandola. Tutte voi donne del mondo, unite in questa consapevolezza, costituite una grande potenza inarr...estabile, poiché oltre alle naturali qualità proprie della femminilità, quali la forza d’animo, la dolcezza, la…
 

COSA VOGLIONO LE DONNE

Non è poi così complicato capire cosa vogliono le donne. Qualcuno che riesca a farle ridere. Qualcuno di cui si possano fidare. Qualcuno che le desideri ad ogni ora del giorno e in ogni veste: truccate o meno, con i tacchi o i piedi scalzi,... pettinate o spettinate. Qualcuno che le faccia sentire importanti anche…
 

« Precedenti Successivi »