Creato da: carolina.pizzato il 09/07/2013
Danza

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

carolina.pizzatofabioguerra.mailvaniloquiooscardellestelleAfroditemagicaantoniamirafioriJakelynLord_Of_Shadowstobias_shufflemoschettiere62christie_malrycall.me.Ishmaelpsicologiaforensedaunfiorecarlosignori
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L' ETERNO FEMMINEO- Rou...TATRO VERDI DI PADOVA »

spettacolo al teatro verdi di padova

Post n°3 pubblicato il 16 Aprile 2014 da carolina.pizzato

Conferenza e concerto in vista della S.Antonio

 

Da domani sera una serie di eventi in preparazione dell’appuntamento di domenica 27 aprile

  
Email
 

PADOVA. Meno di due settimane alla Maratona S. Antonio, in programma domenica 27 aprile. E, in attesa del doppio appuntamento agonistico per cui c’è ancora una settimana per iscriversi (gara da 42 chilometri con partenza da Campodarsego, mezza maratona che scatta da Camposampiero), cui si aggiungono le tre Stracittadine da 1, 5 e 13 chilometri che hanno il proprio fulcro in Prato della Valle e che si svolgeranno lo stesso giorno, fioccano gli eventi di avvicinamento. Mercoledì sera si svolgerà il tradizionale galà legato all’evento che offrirà un menu diverso dal solito, venendo ospitato da uno dei degli edifici simbolo della città, il teatro Verdi: alle ore 21 è in cartellone il «Concerto per la Maratona», che vedrà sul palcoscenico l’ensemble «Coro e orchestra di Vicenza» diretto dal maestro Giuliano Fracasso. Il concerto, presentato da Sara Pinna, spazierà dalle musiche di Piovani e Morricone a quelle di Rossini, Vivaldi e Mozart provando a trasporre in note le emozioni di una corsa, intervallato da momenti di danza con le esibizioni di Thierry Parmentier, Laura Chemello e Valentina Motteran.

«Sarà un momento di incontro che riunirà i rappresentanti delle istituzioni e il mondo dell’imprenditoria, della solidarietà e dello sport. Ma sarà anche un evento gratuito regalato alla città, grazie alla collaborazione tra Confindustria Padova, Assindustria Sport, Comune di Padova e Telechiara, che trasmetterà l’evento martedì 22 aprile» spiega il presidente del club gialloblù Federico de’ Stefani. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti con prenotazione on-line sul sito www.maratonasantantonio.it. Già domani è però in programma un altro appuntamento dedicato agli appassionati di podismo: alle ore 21, allo stadio Colbachini di piazza Azzurri d’Italia, si svolgerà un incontro aperto a tutti con Luca Speciani, presidente dell’Ampas, Associazione medici per un’alimentazione di segnale, per la quale segue progetti di divulgazione. Tema della serata sarà «L’alimentazione dell’atleta prima e dopo la maratona», particolarmente interessante ora che si avvicina l’appuntamento di domenica 27 aprile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963