ChiaraCrea - ....
« Precedenti Successivi »
 

scrivevo tempo fa da un'altra parte...

martedì 6 ottobre 2009 mamma ideale... in teoria!Aspetto un bambino... questo è l'unico pensiero che mi gira per la testa dalla mattina alla sera... e anche la notte! Certo, dopo 3 anni e mezzo di (sofferte) ricerche mi pare il minimo. In più, non lavorando, ho molto tempo libero da dedicare a questa attività di…
 

prove di autosvezzamento....

ok, quanto ho per scrivere.. 10 secondi? :)il pediatra ci aveva dato dettato naturalmente le pappette, che Lidia ha naturalmente snobbato. quindi ci siamo buttate un pò timidamente, ispirate dal libro di Piermarini, sull'alimentazione complemtare a richiesta, per dirla in maniera raffinata...Finora è stata quietamente apprezzata la frutta: banana, pera, mela (bè, un pò bleah),…
 

nuova...

Non scrivo da un secolo! addirittura ero nella prima parte della gravidanza ed ora Lidia ha 5 mesi! Sono andata a guardare un pò di blog della mia era passata, quella in cui ero attaccata al pc, ma senza fb "risuacchitempo" e li ho trovati tutti cancellati. Io in realtà volevo ricominciarlo da capo, e…
 

riflessioni raffreddate

E' veramente incredibile come nel giro di pochissimo si possa cambiare ottica, si possa cominciare a pensare cose mai immaginate prima.... Mi rendo conto di essere molto banalmente focalizzata su un solo argomento... la pupa!Sono capace di svegliarmi la notte e, per riaddormentarmi, fare l'ennesimo infruttuoso paragane sulle caratteristiche tecniche dei passeggini trio che mi piacciono…
 

novità...

Lunedì mattina abbiamo fatto una visitona, lo screening del primo trimestre! La cosa si è dimostrata più impegnativa del previsto perchè il pupo non collaborava per niente. Pupo che al 70% è una PUPA (), lo dico subito per potere continuare parlando al femminile come merita... non vorrei si offendesse!Allora, dopo un bello spirtusamento per le…
 

prima visita

Prima eco.... tutto bene! Il pupo è solo soletto come una particella di sodio, ma sta bene: è lungo 1,4 cm e ha il cuore che batte regolare e forte....  Devo contiuare a stare "bella calmina" (cito) a riposo, ma pazienza! E ora ricomincia l'attesa della nuova visita tra 2 settimane!  
 

- 2

Mercoledì mattina.... ancora due giorni!
 

big jumps...

http://www.youtube.com/watch?v=_CF7sER73TYSarà che non ho una versione aggiornata del browser, ma non riesco a caricare i video... peccato, perchè questa canzone in particolare per ora la sento spesso... Big jumps... se penso a quanti grandi salti, o meglio passi, ho fatto negli ultimi tempi... quanta paura, quanto coraggio e fatica e dolore ci sono voluti.... Questa canzone…
 

futuro...

Aspettiamo che passi anche questa settimana... com'è lento il tempo, quando si vive proiettati nel futuro...  
 

tutto bene...

Nei pochi passi che dividevano il portoncino dalla macchina è venuto giù il diluvio universale... Parcheggio sul marciapiede... riesco a non farmi investire dalle macchine che corrono alzando schizzi alti fino alla mia testa... guado fiumi che scorrono dai tombini... ed entro fradicia. "La dottoressa farà tardi, meglio, così ha il tempo di asciugarsi". Insieme…
 

« Precedenti Successivi »