Bella&Edward - Una storia D'Amore Pericolosa e Romantica

Eternamente

 Quando puoi vivere per sempreper cosa vivi davvero? LadyBella
 

Biologia

 Quando entrammo in classe, Angela andò a sedersi a un tavolo nero per gli esperimenti, uguale a quello cui ero abituata. Aveva già un compagno. Anzi, tutti i tavoli tranne uno erano occupati. Accanto al corridoio centrale, riconobbi gli strani capelli di Edward Cullen, seduto accanto all'unico posto libero.Camminando lungo le file di banchi per…
 

La Mensa... seconda parte

"Si!", concordò Jessica con un'altra risatina. ." Però stanno assieme. Voglio dire Emmett e Rosalie, e Jasper e Alice. E vivono assieme".  Nella sua voce si sentivano tutta l'indignazione e la condanna della cittadina, così almeno sembrava al mio orecchio critico. In realtà, onestamente, dovevo ammettere che anche a Phoenix sarebbe stato un pettegolezzo ghiotto. "…
 

La Mensa... prima parte.

Fu in quel momento, seduta a pranzo, impegnata a conversare con sette estranei curiosi, che li vidi per la prima volta.Erano seduti nell'angolo più lontano e isolato della mensa. Erano in cinque. Non parlavano e non mangiavano, benchè ognuno di loro avesse di fronte a sè un vassoio pieno di cibo, intatto. Non mi stavano…
 

Regalo di benvenuto

Il baule  dell'auto della polizia lo conteneva senza problemi. "Ho trovato una buona macchina per te, un affarone", mi annunciò, una volta allacciate le cinture. "Che genere di macchina?". Il modo in cui aveva detto buona macchina per te, anzichè buona macchina e basta, mi aveva insospettito. "Bè in realtàè un pick-up, Un Chevy". "Dove…
 

Forks...

Quando atterrai a Port Angeles, pioveva. Non lo interpretai come un presagio, era inevitabile.Avevo già detto Addio per Sempre al Sole.Charlie mi aspettava sull'auto della polizia.Anche questo era inevitabile, per la brava gente di Forks, Charlie è l'ispettore capo Swan.Il motivo principale è per cui desideravo una macchina tutta mia, malgrado i miei pochi risparmi,…
 

Inizio...

Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuto più di un'occasione ma di sicuro non l'avrei immaginata così. Con il fiato sospeso fissavo gli occhi scuri del cacciatore, dall'altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambiava con uno sguardo garbato. Era senz'altro una bella maniera per…