I colori del NERO - tutto ciò che NERO non è
« Precedenti Successivi »
 

Spazio/tempo in noi.

La memoria fa sempre bei regali??Quanto "spazio" si concede alla propria memoria nel tempo?Pensare a un oggi incerto o a un sereno ieri?
 

Nell'angolo

Non so perchè, ogni tanto si ha bisogno dell'"angolo", non per punizione ma per una propria riflessione...l'angolo, si perchè ha "due pareti" che s'incontrano e noi che lo osserviamo nel buio nell'attimo più o meno lungo del nostro istante di riflessione.Ora sono li.
 

Chiamale se vuoi.....

Le Emozioni sono un tesoro prezioso.
 

Vorrei essere spettinata....

 

AUGURI

 AUGURI SCOMODI Carissimi, non obbedirei al mio dovere di vescovo se vi dicessi “Buon Natale” senza darvi disturbo.Io, invece, vi voglio infastidire. Non sopporto infatti l’idea di dover rivolgere auguri innocui, formali, imposti dalla routine di calendario.Mi lusinga addirittura l’ipotesi che qualcuno li respinga al mittente come indesiderati.Tanti auguri scomodi, allora, miei cari fratelli!Gesù che…
 

LO ZOO CHE VORREI!!

Mi ci ritrovo!!   questi sono ricordi unici!!!!!!QUESTO VIDEO è FANTASTICO!!! LO CONSIGLIO!!
 

Crederci??

Siamo arrivati in Italia al punto che per andare avanti si debba credere anche alle persone , alle situazioni che ti propongono, come quasi fosse l'ultima chance per venire fuori da questa situazione di "merda" !! (consentitemi il termine in quanto rende molto vera l'idea)Ci imbottiscono , giornali, tv, tg di notizie su trans, veline, feste, politici…
 

2009/2010

Anche quest'anno se ne sta andando...direi che non è stato uno dei migliori, tra crisi, guerre, sporcizia varia....anche se solo per poche ore.......... proviamo a voltare pagina!!DATEMI CONSIGLI DI CHE COSA O DOVE SI PUO' ANDARE A MILANO A FESTEGGIARE L'ULTIMO DELL'ANNO!! VEDIAMO CHE NE VIENE FUORI..                         
 

Se l'ideologia soffoca gli ideali

                                                             Fare futuro - Da Ffwebmagazine:   Ultrà: quando la politica si nutre di slogandi Federica Colonna  Philip Gould è un vecchio maestro, e una vecchia volpe, per chiunque si sia avvicinato alla comunicazione politica e abbia cercato di comprendere le magiche leve della passione e dell’appartenenza degli elettori. Votare è come scegliere la squadra e…
 

Premio Nobel

The peace                 Perchè all'uomo più potente del mondo il premio Nobel per la Pace?
 

« Precedenti Successivi »