Giorni d'ombra.... - Pensieri e parole sotto spirito
« Precedenti Successivi »
 

19 Marzo

Anche oggi, come un bel po' di anni fa, il cielo è coperto. Mai mi sarei immaginata una vita senza di te, nonostante tutto. Non ci si parlava più, e quando lo si faceva, finiva sempre e irrimediabilmente in un litigio. Costante e logorante. Doloroso per me che non capivo il motivo di tanto astio nei miei confronti,…
 

Non ho smesso di pensarti

Non ho smesso di pensarti,vorrei tanto dirtelo.Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare,che mi manchie che ti penso.Ma non ti cerco.Non ti scrivo neppure ciao.Non so come stai.E mi manca saperlo.Hai progetti?Hai sorriso oggi?Cos’hai sognato?Esci?Dove vai?Hai dei sogni?Hai mangiato?Mi piacerebbe riuscire a cercarti.Ma non ne ho la forza.E neanche tu ne hai.Ed allora restiamo ad aspettarci…
 

Ferie...

Si... È vero, sicuramente ora è troppo tardi per mettersi a cercare un posto dove trascorrere una maledettissima settimana di vacanza in agosto.Quest'anno necessitiamo di riposo... Quindi al bando il mare, che a me, non ho ancora capito perché, stressa molto... E bando anche alle capitali europee (anche se Berlino m'attizza non poco). Fatto sta…
 

... Martedì. In questa fresca(...issima) estate coneglianese.

So che non è una delle cose migliori... ma mettiamola così: c'ho il blocco dello scrittore, o meglio, per scrivere scrivo, ho una miriade di file salvati, ogniuno con un pensiero diverso... è il metterli insieme il problema. Rimasta sola a casa, nella speranza che non so quale vena artistica s'impossessi di me, mi sono…
 

Valencia - 08.07.10

Sola.Sono sola.E tu che mi vuoi bene non incazzarti per quello che ti sto dicendo e lasciami spiegare. La solitudine per me è uno stato interiore che va ricercato, temuto e anelato. Hai mai sperimentato il dolore atroce procurato dall’aver ingannato se stessi??? Sono sola.Questo mi permette di guardarmi dentro per capire davvero quello che si agita dentro…
 

Vaneggi... (tutta colpa della nebbia)

Ed è mentre sminuzzo verdure da soffriggere per il ragù che torno con la mente a sabato sera...Sghignazzo al pensiero che, alla fin della fiera, è solo il caro Filinte che se ne va "trombando"...Sshhh... A tavola!!!! La cena è pronta... 
 

... pensamientos

Hai trovato quello che stavo cercando?Se me lo chiedo non so di che parlo....
 

Me gusta cuando callas...

Megustas cuando callas porque estás como ausente,y me oyesdesde lejos, y mi voz no te toca.Parece quelos ojos se te hubieran voladoy pareceque un beso te cerrara la boca..Como todaslas cosas están llenas de mi almaemerges delas cosas, llena del alma mía.Mariposade sueño, te pareces a mi alma,y te parecesa la palabra melancolía..Me gustascuando callas…
 

Esule vagabonda

La partenza è imminente. La nostalgia già mi assale... tanto da farmi ritardare di ora in ora, di giorno in giorno, la fase "imballo la mia vita". I traslochi ormai non mi fanno più paura, ci sono abituata. Direi che sei in circa sette anni non è male come media. Quindi il vagabonda mi calza…
 

Sere d'inverno...

Davvero una gran bella serata. Bella la musica di Alberto, molto belle anche le foto di Diego Ottima la compagnia. I novelli sposi tanto dolci e teneri (secondo me non si sono ancora resi conto di quel che han fatto :P ) Locale da tenere sott'occhio ;)All Blues - Miles Davis - performed by Alberto…
 

« Precedenti Successivi »