I.S.n.A.d.E.

Implicazioni sensoriali nell'architettura dell'essere

Creato da Lucarchitetto il 11/12/2010

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 19-12-2010Gelosia »

Nel fantastico mondo del cervello della donna

Post n°5 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da Lucarchitetto
Foto di Lucarchitetto

Eccomi di nuovo qui, dopo settimane di assenza. Il demone della sigaretta è ormai lontano, finalmente, quindi da ora in poi cercherò di essere un pò meno serio (anche perchè l'essere "serio" proprio non mi appartiene...)

Iniziamo subito questo nuovo corso con una risposta veloce al blog della Dott. Daisy_ing, esattamente al post n.66 del 23-02-2011...

Ovviamente, amici e soprattutto amiche, questa è solo una scarna rappresentazione del vostro strano mondo.
Qui giù, per provare meglio a capirci qualcosa, riporto alcune delle frasi da voi pronunciate più frequentemente, Signore, e un tentativo di decifrazione delle stesse... Ovviamente ogni suggerimento per un ampliamento della lista è ben accetto!

 

 

Non possiamo essere solo amici?
(Non ti lascerò per nulla al mondo toccare alcuna parte del mio corpo, ancora.)

Sembro grassa con questo vestito?
(È da tanto che non litighiamo.)

No, la pizza va bene.
(Spilorcio bastardo.)

No, solamente non voglio un ragazzo ora.
(No, solamente non voglio te come ragazzo ora.)

Non so, cosa vuoi fare?
(Non posso credere che non hai pensato a niente.)

Vieni qui.
(Anche il mio cane lo fa)

Mi piaci ma…
(Non mi piaci.)

Non mi ascolti mai.
(Non mi ascolti mai.)

Sarò pronta in un minuto.
(Sono pronta, ma voglio farti aspettare perché so che tu lo farai.)

No, pago io per me.
(È solo per essere carina; non ho la minima intenzione di fare alla romana.)

Oh si! Li intorno.
(È da tutt’altra parte ma voglio solo farla finita.)

Esco solo con le mie amiche.
(Faremo festa, ci divertiremo e sparleremo di te e dei tuoi amici.)

Non c’è nessun altro.
(Mi sto facendo tuo fratello.)

La dimensione non conta.
(…se non voglio avere un orgasmo.)

Dobbiamo parlare.
(Sono incinta.)

Va tutto bene?
(È normale che sia così molle?)

Sei un caro ragazzo.
(Imbecille.)

Dai, rimaniamo amici!
(Hai la macchina e mi farebbe comodo se continuassi ad accompagnarmi.)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

LucarchitettoNiccolauserSEMPLICE.E.DOLCEDaisy_IngANGEL.FREEanjel92OddioSonoRutilicabarbagianni76alexsander27ste20092009fuorischemipadmajaVampireCotesoliinmezzoallagente
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963