Creato da io_contro_le_cozze il 24/09/2007

cozze: che fare

DI COZZE DI DONNE DI POLITICA ED ALTRE STORIE

 

.

Post n°350 pubblicato il 05 Novembre 2009 da cozza_italia

Ringrazio i gestori di Libero Community  per avermi inspiegabilmente bannato il profilo...  Sono ancora in attesa di una cortese comunicazione in merito... all'accaduto...   Forse pretendo troppo???

 
 
 

.

Post n°349 pubblicato il 27 Ottobre 2009 da cozza_italia

Marrazzo & friends

Evasive... Dubbiose... Incredule... Poco propense a credere all'accaduto... Sto parlando di quelle "signore" attempate e non, che fino a qualche giorno fa riempivano i loro blog di minuziosi particolari, spesso anche ingigantiti dalla loro fantasia, per descrivere le avventure del Premier. Al limite dell'inverosimile, ho letto che il papi era solito portarsi a letto "migliaia di aspiranti veline"... Questo è solo uno dei tanti particolari fantascientifici che ho letto. Ora, scoppiato il caso Marrasso's Trans, trovo nelle loro parole di scetticismo, poca voglia di credere a quel che dicono i giornali... Non credono ai 5000 euro sborsati per ogni prestazione ai suoi amichetti allo scopo di sfogare i suoi appetiti sessuali, l'uso delle auto blu per recarsi agli appuntamenti con gli amichetti, l'uso della cocaina, l'eistenza di un video e la presentazione di un certificato medico perchè stressato. Ma come, le notizie anche quest'estate le apprendevamo dai giornali eppure nessun dubbio, sembravano tutte presenti durante le festicciole del Premier, tanto tutto era bello descritto nei blog. Ora, qualcuna non ne parla, altre non credono a quel che scrivono i giornali... Ma come, a volte si crede alla stampa mentre altre volte no?? Forse si potrebbe dire che si vuo credere oppure no, in base al "soggetto".

 
 
 

.

Post n°348 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da cozza_italia

Caso Marrazzo: le 11 domande di Repubblica

1)Quando ha avuto modo di conoscere Natalie? Quante volte ha avuto modo di incontrarla e dove? Ha frequentato e frequenta altri transessuali?

2)Lei si occupa di Natalie e del suo futuro e sostiene economicamente la sua famiglia?

3)I transessuali la chiamano con un nomignolo? Ha ricompensato con candidature e promesse di responsabilità i transessuali che la chiamano con un nomignolo?

4)Sapeva che Natalie fosse una prostituta? E Brenda e Luana?

5)Ha usato "voli o auto di Stato" per andare a transessuali? Solo auto blu?

6)Può rassicurare il Paese che nessun transessuale abbia oggi in mano armi di ricatto?

7)Lei oggi potrebbe partecipare al Gay Pride, lo farà? Potrebbe firmare una legge che punisce il cliente di una prostituta?

8)Lei ritiene di potersi ancora candidare alla presidenza della Regione? E, se lo esclude, ritiene di poter adempiere alla funzione di governatore del Lazio?

9)Lei ha parlato di un "complotto" che la minaccia. Può garantire di non aver usato né di voler usare intelligence e polizie contro testimoni, magistrati, giornalisti?

10)Ha rapporti sessuale protetti con i transessuali? Fa uso di cocaina? Alla luce di quanto è emerso, quali sono, signor governatore, le sue condizioni di salute?

11)Marrazzo ci guardi negli occhi e ci risponda: le piace il caz-o?

 
 
 

.

Post n°347 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da cozza_italia

Mi hanno bannato il profilo ma non so il motivo!

Senza nessun avviso, nessuna comunicazione, nessuna "misteriosa mail" che mi informasse della sospensione del profilo...

[Bannato.jpg]

Cosa aveva, poi, il mio profilo di così offensivo?? Eppure sono più di due anni che l'avevo aperto, ancora adesso qualcuno nota che viola le regole della community?? Booohhh!!!

io_contro_le_cozze

 
 
 

.

Post n°346 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da io_contro_le_cozze

Non vogliono Beyoncè!!!

Ma chi è quel pazzo che rifiuta Beyoncè?? Eppure esiste, anzi più di uno. Infatti la splendida cantante ha annullato il concerto che avrebbe dovuto tenere il prossimo 25 ottobre. Il motivo?? Lo show di Beyoncé «è contrario alla morale», ed è stato chiesto che il concerto fosse bloccato. Il partito islamico pan-malese insorge contro i concerti di cantanti pop occidentali sostenendo l'avversione nei confronti degli show che promuovono «performance occidentali sexy». Ma che mente aperta!! Complimenti!! L'importante è che non dettino leggi altrove... Chi ha orecchie per intendere, intenda..

Un bell'esempio di sexy performance di Beyoncè!!!

 
 
 

meglio con o senza?

Post n°345 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da jaden3

Il trucco di Pamela Anderson

che ne dici cozzo della andersson nature???

come vedi nessuna donna è perfetta, non sai mai cosa si nasconde sotto tutto quel trucco....

cmq, a parte le occhiaie, è quasi meglio senza trucco, più semplice...

tu che ne dici????

 
 
 

LA ZIETTA

Post n°344 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da Gladiatrice99

               fenech

               Un gentile omaggio per farti vedere

                    com'era e com'è la tua"zietta"!

 
 
 

.

Post n°343 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da io_contro_le_cozze

Sulla manifestazione (politica) contro il razzismo

A parte gli slogan qual è il programma della sinistra contro il razzismo e per l'integrazione? Dare la cittadinanza a tutti? Accettare tutti, incluso chi non segue le regole? Ok, va bene, che lavoro daremo a questa gente? E quale alloggio? Chi paga per il loro uso della sanità pubblica e l'istruzione dei loro figli? Dimentichiamo forse che il tasso di disoccupazione in Italia è in continua crescita? Che ci sono già tante famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese? Aggiungiamo miseria alla povertà esistente? E' facile agitare un paio di bandiere e dire di essere contro il razzismo, ma poi quali soluzioni concrete ci sono sul piatto? Io resto basito dal fatto che non ci si renda conto che questo atteggiamento lassista sull'immigrazione è proprio quello che ha creato, crea e continuerà a creare razzismo.

E' più che legittimo porsi queste domande...

 
 
 

.

Post n°342 pubblicato il 17 Ottobre 2009 da io_contro_le_cozze

LETTERA DI UNA MADRE AL FIGLIO CARABINIERE

Caro figlio ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi fammelo sapere, cosi' te la rimando. Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione, cosi' abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa: c'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri c'ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto, la settimana scorsa ha piovuto due volte:
la prima volta per 3 giorni, la seconda per 4.
Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba nel cimitero.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirla coi bottoni sarebbe costato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso chiudendo di scatto la portiera e lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare in casa a prender il crick per spaccare il vetro e cosi'
siamo potuti scendere dalla macchina anche noi.
Se vedi Margherita salutamela da parte mia, se non la vedi non dirle niente.
Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale, tua sorella sta per partorire, ma non sappiamo ancora se avrà un bambino o una bambina, per cui non so dirti se sarai zio o zia.
Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.
P.S. volevo metterti anche un po' di soldi ma avevo già chiuso la busta
Non ho nulla contro i carabinieri, anzi... Ho letto questa lettera, non ho capito se sia stata realmente scritta da qualcuno oppure no, però l'ho trovata molto divertente...

 
 
 

.

Post n°341 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da io_contro_le_cozze

Tanto rumore per nulla

Leggo sui giornali ed anche sui blog delle offese rivolte a quella splendida donna che è Rosi Bindi. Da quel che io ricordi, da sempre è stata un pò ridicolizzata per il suo aspetto per nulla curato, per il suo modo di fare un pò goffo, saranno ormai una ventina d'anni e più che va avanti così. Certo, se fossi io al suo posto, visto lo stipendio percepito (e non sono certo 1000 euro) andrei qualche volta in più da un parrucchiere, da un estetista, mi iscriverei in una palestra, centri benessere e chi più ne ha più ne metta. Poi mi farei vedere anche in dolce compagnia. Ma siccome pare che le prese in giro nei suoi confronti non la scalfiscano minimamente, chi si sente offeso ORA, sono altre donne, non la diretta interessata. Già, infatti il presidente del consiglio mi sembra che l'abbia apostrofata come "una zitella petulante" e le abbia detto anche che è "più bella che intelligente". Quest'ultima frase, forse pochi lo ricorderanno, fu detta sempre nei suoi confronti da Vittorio Sgarbi ma come tutte le battute a lei rivolte, è passata in osservata. Ora, tutte le donne d'Italia si sentono offese, tutte con questa "coda di paglia". Ma queste stesse donne dove erano quando quella rosicona "fatta" di chissà cosa della Guzzanti, urlava da un palco che una donna attuale ministro, pratica "fellatio" ad alcuni esponenti politici? Erano sotto al palco, si gongolavano.. Nessuna gridava allo scandalo, tutte approvavano. Già, perchè in Italia è facile fare dei polveroni, sentirsi offese "a convenienza", fare tanto rumore per nulla...

 
 
 

.

Post n°340 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da io_contro_le_cozze

La strana coppia

L'eleganza e lo stile non si insegnano e non si imparano, però un aiutino ci vorrebbe. Con una moglie così attenta al look, com'è possibile non accorgersene?? Basta guardare le maniche, la lunghezza delle braghe,  il papillon lento, quelle scarpe che sembrano due pinne... Ma chi l'ha vestito? Tralasciamo che lui sembra sospeso per aria e nonostante tutto resta più basso di lei, pur indossando le scarpe col "tacco"..

Foto di io_contro_le_cozze

Lei, come sempre, bella ed elegante, direi quasi perfetta. Non è certo una gioviale signora, ma le si può perdonare questo ed altro. Rosi Bindi non è poi nemmeno una donna di spirito, anzi... La signora Bruni tempo fa dichiarò: "Lo amerei anche se fosse un signor nessuno". C'è da crederle?? Mente, sapendo di mentire...

 
 
 

.

Post n°339 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da io_contro_le_cozze

UAAHH UAAHH UAAAAH!!! 

 
 
 

.

Post n°338 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da io_contro_le_cozze

Molte cozze mi vorrebbero così

Solo perchè non la penso come loro!!! Solo perchè non scrivo post contro il Nano!!!!  Ma allora perchè parlano tanto di libertà di informazione e di pensiero???  Questa è incoerenza...

 
 
 

.

Post n°337 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da io_contro_le_cozze

Aishwarya Rai

E che non mi si venga a dire che sono razzista... Dopo una bionda una bella bruna!!!!  E che bruna..... Che occhi..e non solo!!

 
 
 

SCARLETT

Post n°336 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da Gladiatrice99

scarlett

Perdonami,non mi piace,ma non ho resistito...

qui è TROPPO bella...pure se se la tira da paura!

                                 Buon we!!!!

 
 
 

.

Post n°335 pubblicato il 30 Settembre 2009 da io_contro_le_cozze

Vita da escort

E' proprio vero, nella vita ci vuole un notevole lato B, in tutti i sensi... Chi l'avrebbe detto un anno che un anno fa, una anonima donnina sarebbe balzata agli onori della cronaca?? A conferma di quando venga continuamente detto, cioè che per far carriera bisogna essere "gentili e disponibili", ecco che il buon Santoro invita l'illustrissima D'Addario nella sua trasmissione... Il tutto per amore di cronaca, della verità sbattuta in faccia (e non solo quella).. E chissà a fine trasmissione... Chi ha orecchie per intendere, intenda... Se prima la pagava il Papi coi soldi dei contribuenti, ora la ri-paga Santoro coi soldi degli abbonati Rai... Ah, già... Sempre e comunque noi paghiamo...

Gli ascolti sicuramente ripagheranno il buon Santoro e il suo AnnoZero, ormai sempre più simile a Verissimo...

 
 
 

.

Post n°334 pubblicato il 29 Settembre 2009 da io_contro_le_cozze

Happy Birthday!!!

Forse sarò impopolare, qualcuno mi insulterà, magari le solite cozze acide rosicone si sfogheranno con me perchè inappagate in altri ambienti... In questa community va tanto di moda contestare il suo operato, c'è un esercito di utenti che dedicano ampio spazio a lui, ma solo per sputargli addosso (metaforicamente) tutta la rabbia che hanno dentro, rabbia che nasce per ben a motivi che non sono polici... Egli è colpevole di tutto... Io lo vedo come una valvola di sfogo per chi lo contesta, un modo per esternare le proprie frustazioni...  Siccome io l'ho votato, nonostante tutto ritengo ancora sia il male minore... Se si tornasse alle urne io lo voterei ancora, vista l'alternativa.... Pur non essendo il mio modello di politico ideale... Pur avendo mille difetti e pochi pregi... Oggi è il suo 73mo compleanno!!!!!

Foto di io_contro_le_cozze

 
 
 

.

Post n°333 pubblicato il 28 Settembre 2009 da io_contro_le_cozze

Mani... Pulite!!

Per Tonino la vita ha un un solo scopo....

Foto di io_contro_le_cozze

.."Braccia rubate all'agricoltura!"...

 
 
 

.

Post n°332 pubblicato il 27 Settembre 2009 da io_contro_le_cozze

Vita da single

Ma cosa ci fa la Arcuri tutta sola? Ho letto la notizia, in un'intervista ha dichiarato di essere sola, senza un uomo... Ma come è possibile?? Lei...

E' strano il mondo... Manu, non è che mi diventi acida e irritante pure tu come certe cozze di mia conoscenza?? E' pur vero che in tutti questi anni non sei certo stata con le mani in mano, anzi.... Se proprio la ricerca non dovesse dare buoni frutti, mi permetterei di farmi avanti...

Altro che Zeru Tituli.... direi Zeru Difetti!!!

 
 
 

BUON COMPLEANNO,BOLG BUONGUSTAIO!

Post n°331 pubblicato il 26 Settembre 2009 da Gladiatrice99

 

Pamela

  Perdona il ritardo,ma eravamo indaffarate con altre ricorrenze!

Scusala,sai,ma s'è infilata la prima cosa che le è capitata a tiro...

ma dato che so quanto tu ami l'essenzialità,

credo di farti comunque cosa gradita,

lasciandoti così i miei migliori auguri,

perchè questo bolg continui ad avere vita longeva e felice

come ora,nonostante incursioni anomale...

ma tant'è...molti nemici,molto onore!!!

SMACK,mio caro!!!!

 
 
 
Successivi »
 

IO NON COPIO I MIEI POST DA ALTRI  100% ORIGINAL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bike34alelungheiron_alfrelunaaasexCinderella017lucadep1968moonshinexpjuanjo_bcnBelloPrestanteDolcecolletta.stefanomarzia.bonichi176g3a497giovannimarlett2008a1a4
 

image

image

image

 

Si fa presente, soprattutto alle gentili chattiste, che ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti, NON è puramente casuale.

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

HANNO FATTO LA STESSA COSA A ME CHE NON ENTRAVO QUA DA UNA...
Inviato da: lunaaasex
il 06/03/2016 alle 20:31
 
Ne inventano una al giorno! Cmq che l'utilizzo dei...
Inviato da: lunacaliente82
il 18/12/2012 alle 11:17
 
dimenticavo...I prezzi sodo davvero ottimi
Inviato da: Luca
il 18/11/2012 alle 06:13
 
Io una specie di farfalla vibrante l'ho comprata qui...
Inviato da: Luca
il 10/11/2012 alle 18:10
 
grazie
Inviato da: falli vibranti
il 08/10/2011 alle 01:14
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 
 

 

_o0

 

 

 

stelle005.gif stelle image by diabolika67

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.