Creato da io_contro_le_cozze il 24/09/2007

cozze: che fare

DI COZZE DI DONNE DI POLITICA ED ALTRE STORIE

 

« .. »

.

Post n°278 pubblicato il 01 Luglio 2009 da io_contro_le_cozze

Fuori di testa (III parte)

Non ho mai desiderato così tanto un pò di frescura anche se sarebbe stata più utile una bella doccia... Sembrerà strano ma stavolta ho cercato di sedermi volutamente accanto alla femminista proprio perchè a me piace ascoltare le idee degli altri, discutere con chi non la pensa come me anche se spesso le interlocutrici si manifestano delle acidone poco propense al dialogo nei confronti di chi ha pensieri diametralmente opposti dai miei. Pur non essendo l'immmagine per eccellenza dell'allegria e della bellezza, la Susy non mi sembra arrivi a tali livelli di acidità per fortuna, nonostante sia una che sopporta molto il caldo... Ci prendo gusto a sentire i suoi discorsi, su quanto sia precisa nella separazione dei rifiuti. Infatti, oltre ad essere femminista è anche una "Verde", nel senso che sta molto attenta a rispettare l'ambiente in tutti i modi possibili. Come già detto, sostiene che l'aria condizionata inquini l'ambiente, idem per le automobili e gli scooter, cerca di usare l'acqua con parsimonia e per fortuna, aggiungo io, usa anche un antiodorante. La conversazione prende anche una piega disgustosamente comica, visto che anche altri si uniscono alla conversazione chiedeondo a quale categoria appartengono alcuni determinati oggetti nel momento in cui si decide di disfarsene. Arrivano a perfino a domandare dove andrebbero collocati gli assorbenti e i preservativi usati... Fortunatamente lei la prende a ridere rispondendo "nell'umido"... Porta  l'esempio di alcuni suoi amici che, dice lei,  non usano il frigorifero o la lavatrice, solo perchè consumano troppo!!! La lavastoviglie? Un reato possederla!!!  Beh, ammetto che mi ha sorpreso un pò questa sua ironia, però se pensasse un pò meno all'ambiente ed un pò più a se stessa forse non sarebbe nemmeno tanto cozza... Morale della storia??  Tutto ha la sua importanza nella vita, ma nelle giuste dosi, senza farne una ragione di vita, senza dover imporre a tutti i costi le proprie idee agli altri...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO NON COPIO I MIEI POST DA ALTRI  100% ORIGINAL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

airmaster2008bike34alelungheiron_alfrelunaaasexCinderella017lucadep1968moonshinexpjuanjo_bcnBelloPrestanteDolcecolletta.stefanomarzia.bonichi176g3a497giovannimarlett2008
 

image

image

image

 

Si fa presente, soprattutto alle gentili chattiste, che ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti, NON è puramente casuale.

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

HANNO FATTO LA STESSA COSA A ME CHE NON ENTRAVO QUA DA UNA...
Inviato da: lunaaasex
il 06/03/2016 alle 20:31
 
Ne inventano una al giorno! Cmq che l'utilizzo dei...
Inviato da: lunacaliente82
il 18/12/2012 alle 11:17
 
dimenticavo...I prezzi sodo davvero ottimi
Inviato da: Luca
il 18/11/2012 alle 06:13
 
Io una specie di farfalla vibrante l'ho comprata qui...
Inviato da: Luca
il 10/11/2012 alle 18:10
 
grazie
Inviato da: falli vibranti
il 08/10/2011 alle 01:14
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 
 

 

_o0

 

 

 

stelle005.gif stelle image by diabolika67

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963