« OGGI »

Di Voi

Post n°2 pubblicato il 11 Agosto 2006 da L_Appartenenza
Foto di L_Appartenenza

Di voi amo ascoltare le mille cose che mi raccontate, ora i vostri problemi, ora con l'allegria di una risata da bambine dagli occhi spensierati per le cose che vi rendono felici. Di voi, amo quel dolce parlare come una diga che sempre di più si apre ed impetuosa le sue acque scorrono verso di Me. Di voi, amo il mio frenarvi quando vi guardo e dico calma, e come bambine vi fermate in silenzio aspettando che Io parli. Vi vedo ora con gli occhi bassi, ora frementi che finisca il mio dire e mi guardate ansiose per rispondere. Sorrido quando, pensando di cagionarmi dolore o delusione, mi chiedete quasi con timore se vi è data parola, rammaricate che possa rimanerci male. Di voi, amo la vostra sensibilità, il vostro riserbo, la vostra devozione nel mettere il Vostro Signore al disopra di tutto, felici di appagarmi mentre vi donate a Me. Per questo avete ed avrete sempre il Mio rispetto mentre sarete avvolte in una calda coperta in una notte d'inverno e di morbida seta in una sera di estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dunningeramiamocjadvisor.1marilu51mgattonello2ctthsoeLoScaldaCuoreprofilo.maschilevapespanterarosa12SdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963