« Messaggio #20Messaggio #23 »

Ti voglio bene

Post n°21 pubblicato il 22 Settembre 2006 da eneide1976
Foto di L_Appartenenza

Dolcissima Odissea...

sento il tuo malessere, mi rattrista e mi fa male, mi sento impotente... a volte nemmeno le parole di un'amica possono alleviare i fardelli che si hanno nell'anima, sento il tuo "dolore", lo percepisco dal tono della voce che non e' piu' cosi' squillante e vivace, i colori dell'arcobaleno che circondavano le tue parole sorridenti lo vedo opacizzato dalla tristezza che hai nel cuore.

Potessi aiutarti, potessi alleggerire il peso che hai dentro, credimi lo farei.

Tu sei diventata un'amica cara, una sorella maggiore che mi ha aiutata a capire tante cose, mi hai fatto capire quando sbagliavo, mi hai insegnato a leggere dentro di me, a non abbandonarmi ai dubbi ma a scavare per trovare il vero senso delle cose che mi stavano succedendo.

Vorrei ricambiare, vorrei avere le parole adatte per strapparti non un sorriso, ma per strapparti dal tunnel dove stai lentamente scendendo... ma certo e' che forse... chi cade quando trova la forza per rialzarsi, rinasce piu' forte di prima.

Io sono qui, piccola piccola ma.... ammiro la tua grandezza e la tua bellezza di donna che deve solo imparare a vedere la sua nuova luce....

Le donne, sono fragili solo in apparenza ma dentro di loro trovano sempre la forza di sopportare i pesi piu' grandi.... hanno spalle piccole ma forti....

Ti voglio bene......

aspetto il tuo sorriso nuovo.

Un bacio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dunningeramiamocjadvisor.1marilu51mgattonello2ctthsoeLoScaldaCuoreprofilo.maschilevapespanterarosa12SdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963