Appartenenza - Legami
« Precedenti Successivi »
 

Farfalla...

Solo Io conosco la fragilità della tua anima che è come le ali di quella farfalla splendida che dischiude le ali al sole. Gli altri di te vedono solo l'esterno, l'involucro forte, trascinante, la lingua tagliente ed ironica che qualche volta, (sorrido) ami usare con me, ma ben sai poi il momento in cui devi tacere…
 

Una farfalla

Fragile e bellissima, leggiadra, impalpabile... è l'anima di chi si è affidata in modo totale al Suo Signore,   a volte trema, percorsa da timori, da insicurezze, da sensazioni contraddittorie.  A volte invece volteggia felice, inebriata dal profumo dei fiori che le vengono porti dal Suo Signore, segno della Sua attenzione, della Sua tenerezza... del Suo Amore...
 

Appartenere...

Appartenere non significa non essere ribelli, vulcaniche o impetuose ma accettare che il Tuo Signore sappia cogliere ogni lato di te, indirizzarlo, frenarlo o spingerlo certo di ciò che è la tua natura. Appartenere significa desiderare di essere Sua, che conosce ogni sussulto della tua anima e della tua mente, e che si prende cura…
 

Mie care...

Vi ho un pò trascurato qui sopra, ma ben sapete i miei impegni, qualcuna ha avuto un attimo di intolleranza a cui sorrido con severa dolcezza. So che il suo era solo desiderio di sentirmi più vicino e lo capisco. D'altra parte per quanto possa desiderare il dono dell'ubiquità pare che non sia ancora disponibile…
 

Appartenere

Essere slave è imparare l'attesa, placare l'impazienza, annullare le pretese.Essere slave in fondo è chiudere occhi e mente e lasciare che altri ti guidino.Appartenere è sottomissione e dolcezza, rinchiudere le ribellioni nel profondo e saper respirare a fondo e poi tacere...Ed è a questo punto che mi metto davanti allo specchio e mi domando dove…
 

Piccolina

Sorellina... un sorriso ed un saluto. Non so se riuscirai a leggere la tua posta o ad entrare qui durante il fine settimana, ho comunque pensato che forse ti avrebbe fatto piacere leggere un pensiero da parte mia.Lui forse ora ti sta incontrando, non so se sarete riusciti a combaciare i tempi, ma vorrei tu…
 

Dubbi e incertezze

Non credere, piccolina, di essere la sola ad avere dubbi, a sentirti incerta ed insicura, credo sinceramente la situazione di slave sia intrisa di sofferenza mentale ed emotiva.Oggi ho riflettutto sul dolore, sul dolore fisico che sento affascina, intriga, attrae il nostro Master. Lo so perchè lo ha cercato e tu hai risposto donandoglieLo. E…
 

OGGI

Chi avrebbe mai potuto pensare che accadesse una cosa simile? Un desiderio, voglia di sapere, voglia di condividere qualcosa, voglia di capire come sia, come sia differente ma in fondo cosi' uguale il nostro modo di stare con Te, il modo di Appartenerti....La gelosia, quel sentimento che attanaglia l'anima e non la fa respirare... scoprire…
 

OGGI

Difficile alchimia quella di due donne, perchè le slaves sono anche donne, che si sottomettono al loro Signore.Età diverse, storie, percorsi diversi... ci hai messe in contatto, ci hai fatto conoscere: entrambe curiose di capire chi potesse essere l'altra, stupite nel vedere cio' che ci differenziava, incredule che due donne così diverse avessero potuto attrarre…
 

Di Voi

Di voi amo ascoltare le mille cose che mi raccontate, ora i vostri problemi, ora con l'allegria di una risata da bambine dagli occhi spensierati per le cose che vi rendono felici. Di voi, amo quel dolce parlare come una diga che sempre di più si apre ed impetuosa le sue acque scorrono verso di Me. Di voi, amo…
 

« Precedenti Successivi »