Creato da TulipanoSottoLaNeve il 23/06/2009
 

SorVoLaMI/2

..il seguito del blog IL MoNdOkeVorreI

 

 

« 2- vuoi un caffè?4..vuoi un caffé »

3/ VUOI UN CAFFè?

Post n°3 pubblicato il 26 Giugno 2009 da TulipanoSottoLaNeve

                                            Hostato su Megaportal.it

                              Mi sento protetta qui.

E'un luogo che mi dà pace e ogni picclo oggetto racchiude e trasmette l'incanto del tuo essere . Appese all'arco in sasso vivo,che possente sovrasta la sala,scendono lune di legno,di ottone,verdi,azzurre,opere di serie cavalcate da elfi e donne farfalla,docili e misteriose,...uscite da qualche favola da bazar e rinate qui,nel tuo mondo....................a riempirlo, ad arricchirlo.

In una nicchia del muro è sapientemente costruita una piccola finestra in legno scuro e all'interno piccole mensole a specchio racchiudono mille oggetti diversi.

"E' il mio scrigno...dei ricordi"

Ti avvicini e osservi con me i tuoi ricordi,mi rendi partecipe a ogni piccolo oggetto. Decine di tartarughe di tutte le forme,colorate,d legno,sasso,ebano ,in vetro e ceramica,alcune sono ciondoli o orecchini,altre porta-candele,piccoli gioielli

"Vengono da tutto il mondo...gli amici sapevano della mia collezione e così...un regalo x ogni viaggio,sai...sono tutte catalogate x data e luogo.."

Le tue tartarughe,..i tuoi amici.

Non riesco ad immaginarti nel mondo,al di fuori di qui,tra amici e amiche,a raccontare di tartarughe che rincorri dall'età di quindici anni...

"...perchè sono simbolo di meditazione,serenità,concretezza,solitarie e dolci..."

Nello scrigno alcune bomboniere ormai ingiallite,monete ossidate,una rosa secca (di un amore?) e un soldatino di plastica

"Ti piace?" e ridi "...ho passato l'infanzia a giocare a cow-boy contro indiani,qui stesa su questo pavimento,io ero gli indiani e mio fratello i cow-boy...vedi questo era il suo preferito,il capo del fortino..ma io mi lasciavo catturare perchè cosi potevo con calma studiare la strategia per fuggire...che mai volevo trovare.."

Vicino al soldatino................. un tulipano..................(sotto la neve?)

Mi piaci, hai un mondo semplice e pieno,non sei solo una donna...sei un'esperienza di vita.

                                        Mi sento protetta qui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL.MONDO.KE.VORRI

Hostato su Megaportal.it

Ciò che mi ha spinto a creare

un'altro blog

è il semplice fatto di riuscire a dividere

due fattori dell'anima.....

quello emotivo-impulsivo

del blog IL.MONDO.KE.VORREI

un misto di evanescenze e spruzzi

da graffittaro letterario

e questo estramamente

emotivo-vissuto...

direttamente dalla mia anima

alla vostra:

SHIN DEN SHIN

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mRobjnsonCrusoesabrina.arielfaber2165francesca.secondrapporticolpevoliknezdolceluna84xxalivrdragonerosso78cri253palli46Thelittlewitchrapper_magictrillyina
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20