Finestra vista lagopensieri, foto, fatti e personaggi, con un'occhio al mondo ed uno al piccolo paese di Piediluco (TR) |
Benvenuti nel più grande manicomio del mondo con vista sul lago.
ANTONI GRAMSCI 1917
"Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perchè la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perchè non sene preoccupa", "Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani", "L'indifferenza è abulìa, è parassitismo, è vigliaccherìa, non è vita".
SEGRETERIA PER MALATI DI MENTE
IL TESTAMENTO DI TITO - DE ANDRÈ
LAGER - GUCCINI
MENU
MANIFESTO - BANDABARDÒ
NESSUNO TOCCHI CAINO - RUGGERI MIRÒ
CERCA IN QUESTO BLOG
OVUNQUE PROTEGGI - CAPOSSELA
"SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE AVVENIRE NEL MONDO"
Mahatma Gandhi
CONTRO LA LEGGE AMMAZZA BLOG
TU LO CHIAMI DIO - 99 POSSE


| « NICOLA MANCINO E LA MEMO... | Tutte le reti RAI fuori ... » |
LA GIUSTIZIA ITALINA SEMPRE MENO GIUSTA, SEMPRE PIU' IN MANO ALLA POLITICA.
Post n°161 pubblicato il 29 Luglio 2009 da lelfodellago
E' fresca la notizia delle dimissioni dell'ex Procuratore della Repubblica di Salerno, dr. Luigi Apicella, dall'ordine giudiziario dopo essere stato fermato dal CSM (dell'ormai noto Nicola Mancino) in quanto indagava, insieme ad altri magistrati, sui poteri forti e sulla masso-mafia presente anche in magistratura. Riporto la lettera del PM Gabriella Nuzzi che ha seguito in prima persona l’inchiesta Why Not, e che su richiesta del ministro Alfano, è stata trasferita ad altra sede dal CSM per aver osato indagare sul malaffare giudiziario di Catanzaro.
"L’addio del Procuratore Apicella alla magistratura è un gesto che desta profonda amarezza e sconcerto, che non può e non deve essere “liquidato” nelle brevi, laconiche parole pronunciate dal Presidente dell’A.N.M. |
INFO
MANGIARE A PIEDILUCO
Se passate al paesello godetevi il pesce di lago del mio amico Francesco
... la cucina tradizionale con un pizzico di fantasia.

WEB: http://www.bellaumbria.net/trattoria-Teresa/
Voc. Mazzelvetta, 15 - 05038 Piediluco (Terni) Italy
Tel. ++39.0744.368.158; 335/6746610
P2

CANZONE ECOLOGICA - MARLENE KUNTZ
MEDICI SENZA FRONTIERE
Medici Senza Frontiere è la più grande organizzazione umanitaria indipendente di soccorso medico, impegnata in contesti di conflitto, catastrofe naturale ed epidemie. In un anno i team di MSF hanno fornito cure mediche a più di 8.5milioni di persone.
BROTHERS IN ARMS - DIRE STRAITS
TAG
I CENTO PASS - MODENA CITY RAMBLERS
LA CURA - BATTIATO
COHIBA











