LETTI DI GHIACCIO - L'amore è irraggiungibile.
« Precedenti Successivi »
 

Letti Di GhiaccioŠ

@  Dea scalza sul suo palco, una lussuosa stanza nel tempio della dea dai capelli ramati. Il suo unico abbigliamento era una sottile garza nera, sulla tela bianca della sua pelle lunare punteggiata di stelle. Un'ammaliante cascata di capelli rossi scivola libera e ribelle sulla sua pelle. Adorna i suoi riccioli con perline a sonagli, che…
 

Prefazione..♕

---           Oggi ho capito che le persone vivono aspettando qualcosae quando si presenta l'occasione si dicono confuse e impreparate,sentono di non meritarselo, che il momento giustonon è ancora arrivato e la vita passa e gli attimi si accumulanocome fogli su un tavolo .Ci stiamo preparando a tuttoma non abbiamo ancora imparato a vivere,a rischiare per ciò…
 

Racconto...♕

@          Oltre a questi c'era il collega del mio amico. "A volte uscivamo con il mio amico.""Organizzerò tutto per te," disse. Era fisicamente attraente.Ci siamo incontrati. E in quel momento la mia mente si svuotò.Oltre ad influenzarmi fisicamente,mi circondava anche spiritualmente.Nell'ignoto. Invece di leggere che ha un problema,lo si osserva direttamente.Sigaretta dopo sigaretta. Una scatola chiusa.Quando…
 

Chiuso...♕

                   È un peccato che tu non sia con mequando guardo l'orologio e sono le sei.Potresti avvicinarti alla sorpresae dirmi "Come stai?" e rimarremmoio con la macchia rossa delle tue labbratu con la fuliggine blu della mia anidride carbonica.©       
 

Chiuso...♕

                 I ricordi a volte sono come gli spiriti,che vagano e vagano per le strade trafficate della tua mente,fino a raggiungere la casa della tua emozione,a volte malinconico, a volte sereno e calmo, a volte umido e blu.strada acciottolata...♕         
 

Chiuso...♕

                Non conoscevo bene Alice, ma posso raccontarvi qualcosa di lei.     
 

Chiuso...♕

                        In quel petto già tanto inchiodato...Di sogni infranti e perduti...E che striscia e mendica.Una goccia di attenzione e affetto.Che ho dedicato senza entusiasmare...©         Esiste solo una ragionesenza aver scritto oppure avvicinato nessun estraneosono stata attaccata e offesa crudelmentepersino da una donna che sbagliando si firma persino con il nickda maschio,eppure lascia note da buonae ne riceve…
 

Chiuso...♕

       Un cammino si apre davanti ai miei piedi,verso un luogo che mi è già stato svelato.Mentre cammino,mi vengono mostrate molte cose tra cui posso scegliere.Alcuni mi renderanno il cammino più facile,se scelgo saggiamente.Altri mi riempiranno di passioni che mi faranno sentire vivo.       La borsa è grande, ma il carico è pesante,probabilmente è meglio essere più rilassati.I…
 

Chiuso...♕

            In una gelida giornata d'inverno,ho guardato fuori dalla finestra e ho pensato di cercare un'anima,una scintilla, un abbraccio, forse un buon pensiero... e tutto sembrava bello           Passò del tempo e quell'anima mi trovò,era un bianco divino, luminoso,il suo sguardo attraversava il tuo corpo,pensando di poterti togliere il cuore dal petto,purificandolo da ogni odio.                   Nei suoi occhi, stavo…
 

A presto ...♕

         Lascia che il nuovo giorno sia secondo il fatoquello che si merita.e generosamente...♕     
 

« Precedenti Successivi »