MALEVATEVIDALLEPALLE - CONTRO IL CONFORMISMO IDIOTA
« Precedenti Successivi »
 

Quando Benigni augurava la morte ad Almirante..in rima.

 Credo ci sia davvero poco da commentare, se non il fatto che Donna Assunta Almirante ha querelato quest'uomo...voi al posto suo non lo avreste fatto?  Leggete la poesia....e se volete finire di vomitare sentite anche il premio oscar che la recita.  Davvero complimenti. Si è finalmente dimostrato per quello che è....un uomo di m...         Maledetta l'orail giorno il secondo,…
 

L'operato del Governo Berlusconi contro le bugie della sinistra italiana.

Ecco l'elenco dei provvedimenti del Governo Berlusconi. Personalmente sono stanca di leggere i commenti dei sinistri su fb e nei vari blog in cui si lamentano dell'inattività del Governo.SOCIAL CARD. Sono state inviate 1,3 mln di lettere, le carte richieste sono state circa 580mila. Quelle caricate sono 423 mila, con un tasso di accoglimento del…
 

Un giudice conferma: il Governo Ciampi trattò con la mafia.

Si, lo stato italiano cercò di trattare la resa con la mafia all'epoca di Oscar Luigi Scalfaro Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi Presidente del Consiglio, Nicola Mancino ministro dell'Interno e Giovanni Conso ministro della Giustizia.La rivelazione è arrivata in un'aula di tribunale a Palermo da un testimone di eccezione: il magistrato Alfonso Sabella, attualmente…
 

Mafia, in due anni 6.485 arresti. In manette 28 superlatitanti.

Dall’insediamento del governo Berlusconi nel maggio 2008, sono stati arrestati 6.754 mafiosi, in media 8 al giorno, il 34% in più rispetto al periodo precedente e  28 superlatitanti tra i 30 più pericolosi, in media uno al mese. Il titolare del Viminale ha anche sottolineato che i 35.601 beni sottratti alla mafia per un valore…
 

Papalia, magistrato che sbaglia e fa carriera.

“La Corte Costituzionale dichiara che non spettava all’autorità giudiziaria ed in particolare alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona di far eseguire, il 18 settembre 1996, la perquisizione del locale nella disponibilità del parlamentare Roberto Maroni”. Questa è la sintesi, nonché lo stralcio finale, della sentenza della Corte Costituzionale numero 58 dell’anno 2004,…
 

Se anche Moana Pozzi, Topolino ed Hitler firmano per le dimissioni di Berlusconi.

Se fosse una barzelletta sarebbe divertente. Peccato che di barzelletta non si tratta, e più che ridere viene da piangere.Sul sito del PD raccolgono le firme per cacciare Berlusconi, bene, poco fa un amico del nostro blog, Edmir Lacka, ha firmato col nominativo di Adolf Hitler, residente al numero 4 di Tiergartenstrasse, 10178 Berlino. Pochi…
 

Il video che incastra Napolitano

 

Quando Napolitano fece la cresta sul biglietto aereo.

Lunedì 15 marzo 2004.Napolitano, al tempo europarlamentare diessino, viene intrappolato da una troupe di Rtl all'aeroporto di Bruxelles appena sbarcato dal volo TV 703, partito da Roma, della Virgin Express, una di quelle nuove compagnie con cui si vola a basso prezzo. Nel servizio di Rtl una voce fuori campo attacca così: «Per il volo…
 

LA SOLITA BUFALONA SULL'EMENDAMENTO SALVAPEDOFILI!!!!

Un mio amico mi manda un’email. Il tono è quello di una persona preoccupata. Mi chiede gentilmente di illuminarlo su un misterioso e a me sconosciuto emendamento 1707, a firma di Gasparri, Quagliariello e altri. Io ovviamente cado dalle nuvole. Anche perché il mio amico mi spiega che questa ipotetica norma agevolerebbe la pedofilia. Una…
 

PERDONO IL PELO MA NON IL VIZIO!!

Tra tutti i taroccamenti nella storia del giornalismo e della tv, questo è il più tragicomico. Un Tapiro di “Striscia” a Concita De Gregorio sarebbe la giusta conclusione della vicenda, quella delle  foto-scandalo dei festini di Arcore pubblicate lo scorso 20 marzo dall’Unità in un finto scoop che farà epoca. «Arcore, ecco le foto delle…
 

« Precedenti Successivi »