Tra Sogno e Realta!! - In questo blog cercherò di parlare di tutto: sentimenti, gioie, dolori, esperienze, cultura, arte, hobby, fotografia, musica, natura, ambiente, insomma un po' di tutto, escluso la politica.
« Precedenti Successivi »
 

Buon San Valentino a tutti gl'innamorati...

Auguri di Buon San Valentino a tutti gl'innamorati...  Se potete ditelo semplicemente con un bacio “ Innamorarsi è raro, maNon difficile. La veraImpresa è conservare quelSogno d’amore anche dopoLa sua trasformazione inRealtà. Perché se incontrarsiResta una magia, è nonPerdersi la vera favola.”(Massimo Granellini)  
 

Brindisi il 19-05-2012, esplosione sangue e morte , colpa del malgoverno, della politica marcia e dello stato che non c'č!!!

 http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201205191522-ipp-rt10128-brindisi_bomba_uccide_sudentessa_compagna_c_era_sangue_ovunqueAGI) - Brindisi, 19 mag. - Una ragazza di 16 anni e' morta, Melissa Bassi, un'altra in gravissime condizioni in sala operatoria. Altri sei giovani sono rimasti ferti. L'esplosione e' stata provocata da due ordigni rudimentali, costituiti da due bombole di gas, posizionate su un muro adiacente la scuola. A riferirlo sono fonti investigative, che…
 

L'asino, il pozzo e il contadino

    L'ASINO E IL POZZO ( Dono di Silvia )C'era una volta un asino di un contadino.Un giorno l'asino cadde in un pozzo. Il povero animale pianse ininterrottamente per ore.Il contadino affranto dai lamenti dell'asino voleva tirarlo fuori.Ma dopo inutili sforzi e tentativi, pensò di lasciar perdere: l'animale era vecchio e il pozzo secco. Decise…
 

La Rosa, simbolo di passione, di bellezza, di freschezza, di profumo, di donna...

 RosaQuanto si bella oj Ròquanto si bella,si bella e io te guardo,nascostamentepe nun me fa scorgere a te,e guardannete me ‘ncantato,e guardannete me perdo.        (Mimmo)
 

Auguri di Buona Pasqua.

Per una gioiosa & serena Santa Pasqua vissutapienamente con il cuore nella Santità di questo giorno,gli Auguri più cari e belli perchè possiate viverequesti giorni nella Serenità e nella pienezza della famiglia;ai puri di cuore auguroBuona & Santa Pasqua nell'Amore di Gesù risorto...siate felici e che Dio vi benedica.  Pasqua tanto desiderata, in un giorno è…
 

Primavera! La mia stagione preferita...

PrimaveraConosco una cittàdove la primavera arriva e se ne vasenza trovare un alberoda rinverdire,un ramo da far fioriredi rosa o di lillà:Per quelle strade muratecome prigionila poveretta s'aggiracon le migliori intenzioni:appende un po' di verdeai fili dei tram,ai lampioni,sparge dei fioridavanti ai portoni,e dopo un momentinose li riprende il netturbino)Altro da farenon le rimane,per settimane…
 

Auguri a tutte le donne del mondo... Non dimenticate il significato di questa ricorrenza.

A tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio, a quelle che non possono vivere la propria femminilità, alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri,alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie. Auguro un Buon 8 Marzo e vi ricordo che niente vi impedirà mai di esserelibere…
 

La Nevicata del febbraio 2012 nel mio paese, Anzano di Puglia Fg...

Finalmente oggi dopo 20 giorni di abbandono dell’auto causa neve e lunghe camminate a piedi, ho rimesso in moto di nuovo l’auto, davanti al garage si è accumulato circa 1,50 m. di neve, ancora oggi ho finito di spalare altroché la nevicata a Roma, qui è arrivato il polo nord, mi sa che si sono…
 

Il Festival del ghiaccio ad Harbin in Cina...

Scusate se vi offro un po’ di brividi di freddo ma ditemi se ne vale la pena ammirare queste meravigliose  sculture di ghiaccio e neve che l’uomo abbia mai fatto, specialmente di notte è una meraviglia di luci colorate, è la manifestazione più grande del mondo e attira un sacco di turisti, costruendo anche mini…
 

L'Auto del futuro!!! Pių semplice che mai (PEEL)

La PEEL  Una vecchia casa costruttrice inglese di auto ha riaperto i battenti, costruendo due tipi di mini auto, una elettrica e l’altra con un motore 50 a due tempi, sono sia monoposto che biposto, secondo me deve essere una iniziativa interessante specie per le città e chi viaggia da solo, non vi pare???Bell’idea vero???
 

« Precedenti Successivi »