Creato da legamidimani il 24/02/2008

LEgaMI di MAni

L'essenziale...

 

 

« NO TRISTE.. SORRIDE!VIVA LE VACANZE! »

MI STRESS

Post n°41 pubblicato il 23 Aprile 2008 da legamidimani

L'altra sera sono uscita di casa per quella riunione e ti ho lasciata li a casetta..
Sembra strano ancora adesso a volte.
Decidere di far diventare la mia casa la tua non è stato semplice..ora sorrido.
Sorrido perchè il mio temperamento ballerino con te ha trovato pace, equilibrio.
Perchè anche se sbavo dietro alle movenze di una ballerina di danza del ventre sento che il sangue che ribolle sale con te.
Come quella notte, improvvisa, che fatichero' a dimenticare.
Perchè tu fai così. Mi catturi con le parole. Mi agguanti con la pelle. Mi fai con la testa. E la tua testa che diventa Mistress mi fa uscire di senno. Essere alle tue dipendenze, totalmente soggetta alle tue voglie sul mio corpo,presa con quella forza che porta il piacere ai massimi livelli. Adoro essere il tuo giocattolino preferito. E poi spogliarti e finire tra le tue cosce a raccogliere i tuoi umori con le labbra..sentire le tue mani tra i capelli e le parole che escono dalla bocca come ordini, gemiti, parole ansimate.
Guardo la bellissima Ali Larter, lei e il suo ghigno che mi piace molto. Ma se penso al godimento non è lei a occupare tutte le mie fantasie...

Tu fai uscire la mia parte piu' perversa. La assecondi e la usi a tuo piacere. E quando decidi di farlo, quando decidi di Ordinare alla Tua Schiava l'appagamento delle tue voglie.. in quel momento sento che con te e solo con te, Mia Signora, potro' raggiungere il piacere piu' grande sul mio corpo e sul tuo.

Ricordati, Baudelaire.
E se è cosa gradita mi permetta di organizzare una serata in uno di quei locali che lei sà.

Your favourite slave


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  • Sul filo di lana
Arrivare quasi contemporaneamente a un obiettivo e vincere di pochissimo. Si riferisce alle gare di corsa in cui, per stabilire con precisione il vincitore tra due concorrenti che arrivavano insieme, si tendeva sulla linea del traguardo unfilo di lana, ormai quasi sempre sostituito dal fotofinish.
 

AI RIBORN UOMAN!!

 
IO DICO NO AL ROSA!!
 

PAMPUSETTA o CUCUGNETTA?


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

PLASTIC DOLL

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SlurpForeveramo_le_tette2bioacquistispoletolacryma.76luuffalbatros165legamidimaniSemplicementeMarlencucinelligianfrancogiuliano091fotografivalentinogiaguaro.amgnoseologoaeroplane09ingino.50
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963