Creato da legamidimani il 24/02/2008

LEgaMI di MAni

L'essenziale...

 

 

« Messaggio #62Messaggio #64 »

UN MESE DOPO

Post n°63 pubblicato il 21 Luglio 2008 da legamidimani

...30 giorni interminabili, lentissimi ed estremamente istruttivi sono trascorsi. ci hanno insegnato le cose più ovvie, da come è difficile grattarsi ed espletare qualsiasi azione in queste condizioni (ah ah ah), a cosa significa davvero amare oltre ogni limite umano e disumano un'altra persona. dopo 30 giorni non si cammina ancora, ma si riesce a raggiungere il bagno e a cambiare stanza di tanto in tanto; si riesce ad abbracciarsi pseudo-decentemente, a leggere qualche libro, ad usare computer e strumenti vari dalla penna alla forchetta; si riesce a fare un giro in città muniti di super carrozzina e di volontaria stupenda che spinge nonostante le difficoltà ed il caldo. ma il bello di tutto questo è che siamo riuscite a sorridere sempre, almeno a momenti, sin dal primo giorno. l'importante è che siamo ancora più unite, ancora più innamorate, ancora più una famiglia. il buono è che ci siamo date forza e tenerezza e sostegno. la pausa forzata pian piano si trasformerà e riprenderemo qualche sana vivace e varia "abitudine"... cosa dire di tutte le persone che si sono succedute costantemente continuamente fantasticamente dentro casa nostra e dentro i nostri cuori? ci hanno lasciate senza parole ma piene di gratitudine e gioia... ci mancherà il viavai disordinato a volte assurdo quasi comico... dopo 30 giorni ci ripetiamo ancora che siamo state fortunate graziate miracolate e che c'erano molti moltissimi sensi per quest'avvenimento originariamente assai poco piacevole ma a posteriori... lo terremo prezioso perchè anch'esso ci ha svelato alcuni tesori preziosissimi. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  • Sul filo di lana
Arrivare quasi contemporaneamente a un obiettivo e vincere di pochissimo. Si riferisce alle gare di corsa in cui, per stabilire con precisione il vincitore tra due concorrenti che arrivavano insieme, si tendeva sulla linea del traguardo unfilo di lana, ormai quasi sempre sostituito dal fotofinish.
 

AI RIBORN UOMAN!!

 
IO DICO NO AL ROSA!!
 

PAMPUSETTA o CUCUGNETTA?


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

PLASTIC DOLL

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SlurpForeveramo_le_tette2bioacquistispoletolacryma.76luuffalbatros165legamidimaniSemplicementeMarlencucinelligianfrancogiuliano091fotografivalentinogiaguaro.amgnoseologoaeroplane09ingino.50
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963