Creato da liberatemi0 il 23/06/2007

LIBERATEMI.....

..blog fatto di foto...personali...non copiate...potete sedervi e leggere...vi verrà offerto una tazza di thè..

 

 

« Messaggio #65Messaggio #67 »

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 11 Gennaio 2009 da liberatemi0

..stanotte ho fatto un sogno e stranamente stamattina riesco a ricordare...non so perchè ho fatto quel sogno...forse è indotto da un post precedente?..mhà...

...mi stavano abbracciando da dietro...ero disteso in un letto (non necessariamente il mio...)nudo e sentivo calore del corpo che mi scaldava...non un calore  "passivo" ma un calore che si alimentava sempre di più( io ricevevo quell'energia senza donarne a mia volta..)...ero disteso sul fianco destro con la parte sinistra verso l'alto ( la parte sinistra è quella del cuore...verso l'alto significa forse che il cuore era libero e leggero?)l'arto destro di chi mi abbracciava mi girava intorno al collo e io distendevo il mio viso sul suo avambraccio lasciando quindi una certa libertà nel movimento alla mano...la sinistra invece distesa sul mio fianco quasi ferma...il contatto del corpo dietro era molto diretto sentivo i seni spingere sotto le scapole ( mi resi conto che era una donna ( per fortuna!!!) trasmettendomi in quel modo ancora più calore...sentivo il suo addome appoggiato alle mie lombari che mi dava protezione...tenevo gli occhi chiusi ma intorno a me vi era penombra...dopo un tempo indefinito ho sentito le labbra appoggiarsi alla pelle del mio collo (..la pelle è sottile in quel punto e le sensazioni sono piacevolissime...)un bacio solo con le labbra che sentivo leggermente umide... fine del sogno...ed è stato realmente solo un sogno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PAROLE LONTANE

dolce amore le tue parole sono carezze,
i tuoi silenzi la mia solitudine,
le tue risa la mia gioia,
la tua sofferenza la mia sconfitta,
i tuoi pensieri la mia vita...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liberatemi0cassetta2marabertowlefateignoranti_7iris561limitedelbosco00limitedelboscopanteradicuorije_est_un_autredonnadifiori_61indimenticabileiolisa.dagli_occhi_blualf.cosmosdivinacreatura59
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963