Creato da liberatemi0 il 23/06/2007

LIBERATEMI.....

..blog fatto di foto...personali...non copiate...potete sedervi e leggere...vi verrà offerto una tazza di thè..

 

 

« ...ritorni.....lacrime... »

..Mantova...

Post n°86 pubblicato il 12 Maggio 2009 da liberatemi0

...E' venne sabato pomeriggio...

...uno dei primi giorni un cui il caldo fà portare di più le gonne alle donne...

...in giro per Mantova l'atmosfera è frizzante e i negozi sono pieni...

...ATTENZIONE UOMINI...non regalate solo fiori alle vostre donne...
ma accompagnatele a comprare un paio di scarpe...o magari 2...
...i fiori appassiscono ..le scarpe vi faranno fare della strada...

...si fà sera...una pizzeria all'aperto in questa stagione è l'ideale dopo
tanto camminare...

...un giro sotto i portici per una passeggiata dopo cena...

...poi un voltone più grande...un pensiero irrefrenabile...
...la mia bocca sulla sua...le mie mani sù di lei...

...siamo tornati a casa...le sue mutandine le avevo in tasca io....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PAROLE LONTANE

dolce amore le tue parole sono carezze,
i tuoi silenzi la mia solitudine,
le tue risa la mia gioia,
la tua sofferenza la mia sconfitta,
i tuoi pensieri la mia vita...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liberatemi0cassetta2marabertowlefateignoranti_7iris561limitedelbosco00limitedelboscopanteradicuorije_est_un_autredonnadifiori_61indimenticabileiolisa.dagli_occhi_blualf.cosmosdivinacreatura59
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963