Creato da liberatemi0 il 23/06/2007

LIBERATEMI.....

..blog fatto di foto...personali...non copiate...potete sedervi e leggere...vi verrà offerto una tazza di thè..

 

 

« ...è arrivata...OLANDA... »

...RIFLESSIONI...

Post n°90 pubblicato il 17 Agosto 2009 da liberatemi0

...mi sono imbattuto in queste riflessioni in un sito di incontri come ce ne sono tanti da queste parti...mi ha colpito per il suo punto di vista "particolare"...lascio a voi per ora il commento ( se volete...)...io lo commenterò più avanti per ora mi limito a leggere e meditare...

 

Mia Martini cantava una canzone dal titolo "gli uomini non cambiano", in quella canzone tante erano le verità una di queste ... gli uomini sono figli delle donne ma non sono come noi..., spesso il sesso forte ci accusa di parlare secondo stereotipi come "gli uomini sono tutti uguali, sono egoisti, pensano solo a loro stessi". Bene, dopo 4 mesi di permanenza qui, confesso che questi non sono stereotipi, ma verità!

l'esperienza di questa persona è veramente triste...in questi luoghi dove è facile scambiare la realtà (?)virtuale  con la realtà
"reale" è facile incontrare situazioni in cui ci si inganna da soli...sono davvero tanti anni che sono in giro da queste parti
diciamo almeno 7 non con continuità nel tempo ma sempre con un filo mai reciso ricordo i miei primi 4 mesi...un disastro...non
riuscivo a contattare nessuno e nessuno contattava me...ero profondamente deluso da me stesso e la mia autostima cadeva a pezzi
ma ho perseverato...ho imparato poco alla volta a pormi nel modo giusto in questo mondo dove nulla è come sembra e alle parole
occorre far seguire i fatti...(leggi altre parole e conoscenza più profonda della persona con cui stai parlando...) e pian piano ho conosciuto persone davvero importanti per me...


Il sesso maschile sta bene con te solo se sei disposta a non fare troppe storie, se sei carina, se sei disponibile subito e soprattutto se non sei molto intelligente, se non pretendi di essere anche colta, altrimenti cominciano le incomprensioni... e diventi tu l'arpia!


Davvero?...personalmente non la penso in questo modo...se parliamo di donne tutti questi attributi non mi sconvolgono più di tanto...
trovo molto noioso passare del tempo con una persona che sia solo carina e non intelligente...e che sia subito disponibile
saltando la fase della conquista e del mettersi in gioco.

Siamo è vero, tutte delle st**, cattive, ipocrite, calcolatrici certo... ma solo perche' voi siete tutti dei superficiali, st**, malati di sesso, farfalloni e insensibili quando non vi accorgete che davanti a voi avete una Donna... e, impauriti dalla grandezza del suo Essere ... fuggite via perche comprendete di non avere alcun potere di sottomissione, di gioco, di plagio...

sono convinto che la donna nel mondo d'oggi sia di gran lunga più grande dell'uomo..che abbia più potere...(guardate la pubblicità a volte?...
è molto di più rivolta alle donne che all'uomo...chissà mai perchè?...)
discorso troppo assoluto...(tutte le donne...tutti gli uomini..)per fortuna nessuno e uguale al proprio vicino...
personalmente mai cercato di sottomettere nessuna...preferisco "pedalare" al fianco piuttosto che rincorrere o essere rincorso...


E quando avete finito di arrampicarsi sugli specchi... dite semplicemente che non abbiamo caratteri compatibili, che voi siete qui per rilassarvi, per passare ore piacevoli, senza alcun problema... che la chat e' un gioco... e che bisogna aprirsi alla vostra mentalita' e quando non accade, ci apostrofate con parole e farsi ignobili. Portate sempre noi a prendere decisioni drastiche..., voi non ne avete il coraggio! ... Sciocchi, puerili, superficiali, banali, meschini, diffamanti!!!

che questi posti siano giochi da grandi ha forse un fondo di verità...tutto stà ad imparare le regole...un poco come nella vita
 di tutti i giorni solo che quì certe dinamiche sono amplificate ( è facile essere interpretati in modo sbagliato e essere fraintesi
è una cosa che capita spesso...limite del mezzo di comunicazione che non lascia passare l'emozione di una voce o l'espressione di un viso)
che l'uomo sia codardo in amore si sà dalla notte dei tempi...è più facile sostituire una gomma forata che prendere decisioni in amore per un uomo

Boriosi di avere una coda tra le gambe!!!
Non vi invidio... non ho mai invidiato i MEDIOCRI.
Sì, siete tuti uguali, vedete le cose sempre dallo stesso punto di vista... dalla vita in giu'... MA CHI E' IL VOSTRO OCULISTA?
NON SONO UNA FEMMINISTA, MA NON PERMETTERÀ' MAI A NESSUNO DI DIRMI COSA DEBBO FARE PER ESSERE UNA DONNA, POI CHE' ESISTONO ALTRI CANONI DI SCELTA CHE VANNO AL DI LA' DELLA FISICA' E DEL SESSO

mi è capitato di incontrare persone mediocri in posti di prestigio....evidentemente tanto mediocri non erano...( oppure erano solo furbi...)
l'ultima frase mi trova pienamente d'accordo...la fisicità cambia il carattere rimane...


mi spiace se ho dato l'impressione di essere salito in cattedra...non era e non è mai stato nelle mie intenzioni...aspetto le vostre parole ( se mai ci saranno...)

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PAROLE LONTANE

dolce amore le tue parole sono carezze,
i tuoi silenzi la mia solitudine,
le tue risa la mia gioia,
la tua sofferenza la mia sconfitta,
i tuoi pensieri la mia vita...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liberatemi0cassetta2marabertowlefateignoranti_7iris561limitedelbosco00limitedelboscopanteradicuorije_est_un_autredonnadifiori_61indimenticabileiolisa.dagli_occhi_blualf.cosmosdivinacreatura59
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963