NOMADI E....IL MONDO - FOTO CURIOSITA'

Messaggio Importante

questo che ti mando ora è un messaggio vero..Fallo girare hai tuoi contatti ok???Il nick ""curio01"" dopo avere l' amicizia riesce ad entrare nella casella mail e rubare le foto mail e video senza lasciare traccia,per il momento non mi hanno detto di più , ma la fonte è certa per chi avesse l' amicizia…
 

UNA STELLA SI E' ACCESA NEL FIRMAMENTO

Luciano Pavarotti ARRIVEDERCI E GRAZIE MAESTRO Il 12 Ottobre 1935 Fernando Pavarotti si precipita senza neanche togliersi la divisa all'ospedale di Modena per la nascita del figlio Luciano. Sin dalla nascita il medico dell'ospedale, non potendo immaginare di avere per le mani un bambino che diventera' il tenore piu' famoso del mondo, un po' scherzando…
 

NOMADI: CASTAGNOLE LANZE E SAN GIMIGNANO 2006

GRAZIE A LAURETTA 85 E LOREDANA.AQUILONE SENZA FILO.Eccomi qua di ritorno, reduce dai concerti di Castagnole Lanze (26/08/2006) e San Gimignano (27/08/2006). Però la mia avventura inizia il 25 agosto, infatti quel giorno parto da Livorno verso Guidonia (Roma), dato che, come sempre, lei mi da un passaggio per Castagnole Lanze. A parte che sia…
 

A MARCO.....ORA SOLCHI I CIELI GRANDI DI VITTORIE SINCERE

/>SI ORA MARCO E' IN CIELO E CORRE LIBERO E SINCERO I SUOI OCCHI OCCHI DI TANTI CHE SUBISCONO SOPRUSI ACCANIMENTI............. UNA LACRIMA MI SOLCA IL VISO LO SQUARCIA IN DUE...................... TUTTI IN PIEDI PASSA IL PIRATA .MARCO SE AVESSI POTUTO SAREI VENUTO IN QUELL'HOTEL A FERMARTI A DARTI UNA SPERANZA A DARMI UNA SPERANZA,…
 

Augusto: Un Ricordo vivo nel Tempo

Mezza Italia ancora canta a squarciagola le sue canzoni, dirette ed immediate, malinconiche ma senza fronzoli esattamente com'era lui. Con la scomparsa di Augusto Daolio avvenuta tragicamente per una forma aggressiva di cancro allo stomaco, sembrava che nel gorgo sarebbe finito anche il suo gruppo, i Nomadi. Fortunatamente gli altri componenti della band hanno saputo…
 

Augusto Daolio Un ricordo

Quanto abbiamo perso?????? Come sarebbe oggi la devozione del popolo Nomade ci fosse ancora Augusto????? Molte di queste domande ha volte il mio udito ha raccolto, ma non avremo una risposta certa. Certo è che i Nomadi ancora oggi hanno una folta schiera per non dire un enorme consenso specialmente nei concerti a cui ho…