« Una parte di me »

EFFETTI COLLATERALI SPECIALI

Post n°201 pubblicato il 12 Agosto 2006 da alexis89dgl

Ma ho pensato agli effetti che provoca su me questa foto di Marco?no,evidentemente non credo..quanto era bello..quanto ero innamorata...quanto non vedo l'ora di rivederlo!speriamo di riuscirci per la prossima settimana prima che io parta!mi fa sempre troppo strano vederlo,che sia in una foto come quella o come l'altra sera quando lo vidi passare da davanti a dove lavoro..Marco e' una parte di me,voglio che lo rimanga sempre,anche se adesso non stiamo piu' insieme e le cose sono cambiate,ma lui rimane il mio Ciccio,il mio piu' grande amore,quello che e' riusito a farmi innamorare e prendersi come mai nessuno era riuscito meta' del mio cuore...e gliela lascio piu' che volentieri,perche' lui vale,vale l'amore che mi ha dato,vale il tempo passato insieme,vale ogni sorriso che ci siamo regalati,ogni promessa fatta,mantenuta o tralasciata per qualsiasi motivo,vale ogni piu' piccola gioia,ogni dolore attraversato e superato insieme..lui mi ha regalato del tempo incancellabile,una gioia indimenticabile che ogni momento che ci risentiamo,che ci rivediamo,che guardo le nostre foto,la rosa del 1 maggio che mi ha regalato,ritorna a farmi battere il cuore...e piu' il tempo passa piu' me ne convinco del fatto che non l'ho perso...e non e' un'illusione
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: alexis89dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: LU
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

UnderTekkentestipaolo40esp_sebafabullo50unamamma1AquilaskymanKingEnderielevelina55vikmavfrancesco211.cabazzycorosanna.toscanoalexis89dglFrankesteinJuniorctthsoe
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963